Italy

Coronavirus: riunione fiume Conte-capidelegazione su Dpcm

Roma, 10 apr. (Adnkronos) – E' ancora in corso, ormai da oltre due ore e mezzo, la riunione tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione delle forze di maggioranza, i ministri Roberto Gualtieri e Stefano Patuanelli. La riunione, per fare il punto sul nuovo Dpcm che il presidente del Consiglio firmerà nelle prossime ore, è "piuttosto movimentata", spiegano alcune fonti. Sul tavolo ci sarebbe comunque solo il decreto, non l'intesa raggiunta ieri all'Eurogruppo sull'emergenza Covid-19 in vista del Consiglio europeo.

La conferenza stampa di Conte, che era prevista per le 14 anche se non è mai arrivata una comunicazione ufficiale sull'orario, si terrà nelle prossime ore. La firma del Dpcm dovrebbe comunque arrivare in giornata.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Coronavirus: clinica focolaio a Palermo, Cisl Fp 'trasferire tutti i pazienti'

Flash news

Palermo, 10 apr. (Adnkronos) - "Le disposizioni dell’Asp vanno subito eseguite, trasferendo i pazienti positivi al Covid 19 in altre strutture idonee. Mentre quelli non Covid vanno spostati entro 24…

Coronavirus: Picierno a Meloni, 'ok Mes? da Gualtieri nessuna firma, basta bufale'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Scusi Meloni ma perché alimenta queste bufale? Roberto Gualtieri non ha firmato nulla. Il #MES lo avete firmato voi quando eravate al Governo. Ieri si…

9

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Al primo posto c’era, c’è e ci sarà la tutela della salute pubblica. Su questo punto non ci sono sconti o scelte avventate". Lo dice…

Coronavirus: Rosato, 'ieri buon passo avanti Europa e ottimo lavoro Gualtieri'

Flash news

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - “Ieri un buon passo avanti dell’Europa e ottimo lavoro di Gualtieri. Il primo strumento disponibile a cui sarà possibile accedere è il Mes, con l’unica…

Football news:

Balotelli sulla sospensione dall'allenamento: mi alleno due volte al giorno. Sono invisibile alle telecamere?
Ricorda quando Alisson ha chiamato la sua famiglia dopo aver vinto la Champions League? La moglie era molto preoccupata per quanto lontano, e ha chiesto di vincere ancora una volta la finale
Sancho è il primo giocatore con 15 + gol e assist per la stagione in Bundesliga dall'inizio del conteggio delle statistiche
Sancho ha fatto la prima tripletta in carriera. Ha segnato Paderborn tre volte in tempo
Benjamin Pavar: il Bayern dovrebbe prendere la Bundesliga e la Coppa di Germania ogni anno, ma vogliamo trebl
Sancho dopo il gol ha mostrato a Mike una didascalia dedicata all'omicidio di George Floyd da parte dei poliziotti: giustizia per George
Allenatore del Borussia Gladbach sul gesto di Turam: appoggio. È difficile opporsi pubblicamente al razzismo