Italy

Coronavirus: salta chiusura domenicale per bar e ristoranti, aperti fino alle 18 (2)

(Adnkronos) – Quindi è stata confermata la chiusura alle 18 di bar e ristoranti sull'intero territorio nazionale, misura a lungo dibattuta sia nella maggioranza che con le stesse regioni, che chiedevano di lasciare alzate le saracinesche fino alle 23. Non è stato inoltre introdotto il divieto a spostarsi tra Regioni, di cui si era parlato a lungo nel corso della giornata.

Leggi anche

Coronavirus: finita Conte-capidelegazione, confermato stop bar e ristoranti alle 18

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - Al termine della riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza sulla nuova stretta anti-Covid, sembrerebbe confermata la chiusura…

Coronavirus: Conte-capidelegazione, no divieto spostamenti tra regioni

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, non scatterà il divieto di spostarsi tra Regioni diverse. E' quanto stabilito nel corso della riunione tra il premier Giuseppe Conte…

**Coronavirus: avanti Conte-capidelegazione, lite su palestre e braccio di ferro su cene fuori** (2)

Flash news

(Adnkronos) - Spadafora avrebbe rimarcato con forza le spese sostenute dagli imprenditori del settore per adeguarsi alle norme anti-Covid, nonché le centinaia di controlli portati avanti dai Nas con zero…

**Coronavirus: avanti Conte-capidelegazione, lite su palestre e braccio di ferro su cene fuori**

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' braccio di ferro sul Dpcm con le nuove misure per contrastare la seconda ondata del Covid-19. La riunione tra il premier Conte e i…

Football news:

Neymar su un pareggio con Bordeaux: il PSG ha giocato timidamente. Se non vinciamo, in League 1 sarà difficile come in Champions League
Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi