Italy

Coronavirus: sindaco Messina, 'ci sono i nuovi poveri del Covid'

Palermo, 29 mar. (Adnkronos) – "Qua ci sono i nuovi poveri del coronavirus, sono le partite Iva, i professionisti". Così il sindaco di Messina Cateno De Luca a Non è l'Arena. "Abbiamo fatto un piano, abbiamo una liquidità di cash di 120 milioni – dice – non come quelli annunciati dal Governo".

Leggi anche

Coronavirus: sindaco Messina, 'ho mandato un mazzo di rose al ministro Lamorgese'

Flash news

Palermo, 29 mar. (Adnkronos) - "Ho mandato un mazzo di rose al ministro Lamorgese dopo la sua denuncia per vilipendio. Ma non l'ho fatto per farmi perdonare, ma per dirle…

Coronavirus, diventano quattro le 'zone rosse' in Sicilia

Flash news

Palermo, 29 mar. (Adnkronos) - Il Comune di Troina è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. Lo ha deciso, con una propria ordinanza, il presidente della Regione Nello…

Coronavirus: diventano quattro le 'zone rosse' in Sicilia, Troina sarà chiusa

Flash news

Palermo, 29 mar. (Adnkronos) - "Il Comune di Troina é il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. Lo ha deciso, con una propria ordinanza, il presidente della Regione Nello…

Coronavirus: Di Maio, 'non vi lasciamo soli, dimostriamo che siamo grande popolo'

Flash news

Roma, 29 mar. (Adnkronos) - "Vi leggo e comprendo tutte le vostre difficoltà. Questo maledetto virus ha stravolto le nostre giornate, la nostra vita, ma stiamo reagendo e questo è…

Football news:

Il Real Madrid ha negato il trasferimento di Havertz per 80 milioni di euro. Bayer vuole 100 milioni (Bild)
Balotelli di saltare gli allenamenti: sono ancora malato
Direttore Generale della Patria: informazioni sulla fusione con Khimki non è corretto
Il Liverpool offrì a Werner lo stesso stipendio del Chelsea, ma si ritirò dalla lotta mentre Lipsia rifiutò di fare uno sconto
Un gran numero di giochi a portata di mano del Real Madrid. La loro composizione è migliore di quella di un leopardo. L'ex giocatore di Madrid Pirri sul calendario della Liga
Il giudice in Lettonia ha mostrato la pelle scura calciatore cartellino rosso e FAK. E ' una situazione molto imbarazzante
Barcellona ha lanciato il servizio di streaming Barça TV+