Italy

Coronavirus: sindaco Messina, 'non siamo trasgressori ma facciamo rispettare leggi'

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) – "Noi non siamo trasgressori ma facciamo rispettare le leggi". Così, il sindaco di Messina Cateno De Luca, intervenendo a Diritto e rovescio, dopo la denuncia del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese per vilipendio. "Le norme sono scadenti e fate confusione con le leggi", ha poi detto al deputato Pd Andrea Romano, che lo ha accusato di non avere avuto rispetto per il Viminale.

Leggi anche

Coronavirus: sindaco Messina, 'la denuncia del Viminale? Mi devo occupare di cose più serie…'

Flash news

Palermo, 26 mar. (Adnkronos) - "La denuncia del Viminale per vilipendio? Ci vederemo in tribunale, per ora mi devo occupare di cose più serie. Io non sono in un palazzo…

Coronavirus: Gallera, 'Bertolaso non si ferma, problema medici ospedale Fiera'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "Bertolaso lavora come prima, non si ferma neanche davanti al coronavirus, dalla sua stanza con il telefono dirige tutti, i lavori continuano in maniera indefessa,…

Coronavirus: Gallera, 'dare messaggi univoci, richiamo sindaci all'unità'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "Stiamo vivendo qualcosa di inedito, il rapporto col governo è continuo noi lo abbiamo incalzato molto è chiaro che la Lombardia vive una situazione diversa…

Coronavirus: Pregliasco, 'non è nato in laboratorio, origine naturale'

Flash news

Milano, 26 mar. (Adnkronos) - "E' una fake news del 2015 che racconta di uno studio fatto in laboratorio, di un virus chimera, degli studi appena pubblicati evidenziato un'origine assolutamente…