Italy

Coronavirus, terribile lutto per Enrique Iglesias: l’annuncio del cantante sui social

Terribile notizia per il cantante spagnolo Enrique Iglesias. Il coronavirus ha colpito purtroppo la sua famiglia ed è stato costretto a fare i conti con una grave perdita. Infatti, è morto ad 83 anni il suo patrigno, Carlos Falcò. Soltanto qualche giorno prima aveva contratto il Covid-19 all’interno di un centro sanitario situato in Spagna. A confermare il tutto è stato lo stesso artista con un post pubblicato sul popolare social network Instagram, dove ha proposto una foto con lui.

Oltre a loro due nell’istantanea è presente anche la mamma di Enrique. La vittima del coronavirus aveva avuto una relazione con la madre del musicista e dall’unione è nata Tamara Falcò, la sua sorellastra. Dopo aver appreso la notizia del contagio del papà, la donna aveva scritto un messaggio augurandogli una pronta guarigione: “Papà, non hai Instagram ma come sempre scopri tutto quello che faccio, voglio che tu sappia che ti amo e sei il miglior papà che si può desiderare”. (Continua dopo la foto)

Questo invece il commento di Iglesias nell’annunciare il decesso del patrigno: “Stiamo attraversando momenti difficili e questa emergenza ha toccato molte persone, compresa la mia famiglia. Restiamo a casa a prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari”. L’artista 44enne ha concluso rivelando di voler vedere il più presto possibile tutti i suoi familiari ed ha inviato un abbraccio virtuale a tutti i suoi follower, ovviamente rimasti molto tristi da questa brutta comunicazione. (Continua dopo la foto)

Negli anni ’80 la mamma Isabel Preysler decise di unirsi in matrimonio con Carlos Falcò, quando Enrique aveva appena cinque anni. Con la coppia il cantante ha vissuto cinque anni della sua vita, prima della separazione dei due. Nonostante questo, tra Iglesias e Carlos era sempre rimasto un ottimo rapporto e dunque questo lutto lo ha colpito nel profondo del suo cuore. Non sarà facile per l’uomo ed i familiari del patrigno superare questo momento. (Continua dopo la foto)

Il figlio di Julio Iglesias, nato a Madrid l’8 maggio 1975, dal 2001 è fidanzato con l’ex tennista russa Anna Kournikova. I due hanno i gemelli Nicholas e Lucy, nati il 16 dicembre del 2017, ed un’altra figlia, venuta alla luce il 30 gennaio scorso. Da un punto di vista professionale, Enrique nel gennaio 2018 ha pubblicato il singolo ‘El bano’ e a maggio dello stesso anno un altro suo brano, intitolato ‘Move to Miami’.

Coronavirus, “non è certo che si torni a scuola”. L’annuncio del ministro dell’Istruzione