Italy

Coronavirus, trasporti in Campania: sui traghetti seduti faccia a faccia solo i congiunti

Sui traghetti, e in generale sui mezzi di trasporto via mare, resta obbligatoria la mascherina e si potranno occupare tutti i posti disponibili, a patto che "faccia a faccia" siano seduti esclusivamente componenti della stessa famiglia o conviventi. È una delle anticipazioni dell'ordinanza numero 65  della Regione Campania, firmata dal presidente Vincenzo De Luca e che sarà emanata entro la oggi, 6 agosto, e che contiene ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. L'ordinanza è valida per tutto il territorio regionale e fino al prossimo 15 agosto.

Collegamenti marittimi

Trasporto su gomma e su ferro

Per quanto riguarda i trasporti su gomma e su ferro, vengono confermate le limitazioni già in vigore sull'utilizzo dei posti a bordo e l'obbligo di indossare la mascherina nei terminal, nelle stazioni, all’ingresso a bordo e per tutta la durata del tragitto.

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale