Italy

**Coronavirus: verso Cdm venerdì con dl su imprese e misure zone rosse**

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – Un Consiglio dei ministri venerdì, dove approderà un primo decreto con le misure economiche, di sostegno alle imprese, da mettere in campo per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. E dove trovino spazio anche altre misure sulle cosiddette zone rosse. Di questo si sarebbe parlato nel corso del Cdm terminato da pochi minuti a Palazzo Chigi, durato più di due ore proprio per raccogliere idee in vista del decreto per il Cdm già in programma. La settimana successiva dovrebbe essere poi varato, a quanto si apprende, un altro decreto con altre misure strettamente economiche e di sostegno.

Leggi anche

**Coronavirus: Boccia, 'grazie a Regioni, domani ordinanza no cluster'**

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "Ringrazio le Regioni per il lavoro di coordinamento continuo con il governo per affrontare l'emergenza del coronavirus. Da domani via libera alle ordinanze per i…

Governo: terminato Cdm, Coronavirus al centro riunione

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - E' terminato, dopo poco più di due ore, il Cdm a Palazzo Chigi. Al centro della riunione l'emergenza Coronavirus, a partire dalla decisione di impugnare…

Coronavirus: governo impugna ordinanza Marche(2)

Flash news

(Adnkronos) - "L’accordo raggiunto questa mattina -ricordano i tre ministri- prevede infatti di uniformare le azioni di contrasto alla diffusione del coronavirus in tutti i territori definiti no cluster, ovvero…

Coronavirus: governo impugna ordinanza Marche

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Il governo procederà a impugnare attraverso l’Avvocatura generale dello Stato l’ordinanza della Regione Marche per la chiusura di tutte le scuole e Università della Regione.…