Italy

Coronavrus, fermata al capolinea degli autobus: “Cerco carote per il coniglio”

Una donna è stata fermata al capolinea degli autobus e ha giustificato il suo spostamento dicendo che cercava le carote per il coniglio.

capolinea autobus carote coniglio
capolinea autobus carote coniglio

Sono storie sempre più assurde quelle delle persone che cercano un “giustificato” motivo che gli permetta di uscire dalla loro abitazione. Da chi esce per vedere la fidanzata a chi porta a passeggio il pappagallo. Una signora di Roma, invece, è stata fermata al capolinea degli autobus e si è giustificata dicendo: “Cercavo le carote per il coniglio“. Chiaramente è stata multata, ma il racconto ha fatto divertire gli utenti del web.

Capolinea autobus: “Cercavo carote per coniglio”

Sono sempre di più le persone che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi senza un giustificato motivo aggirando i controlli delle forze dell’ordine. Ma aumentano anche gli spostamenti ingiustificati a piedi. A Roma, ad esempio, una donna è stata fermata vicino al capolinea degli autobus e avrebbe giustificato la sua uscita dicendo: “Cerco carote per il mio coniglio”.

Un’altra signora, invece, era andata a buttare la spazzatura a diversi metri da casa (era residente in via Cristoforo Colombo, ma è stata sorpresa alla fermata del bus in zona Aurelia). Entrambe sono state multate.

Proseguono i controlli delle forze dell’ordine nella Capitale ma anche su tutto il territorio nazionale. Gli agenti hanno chiuso due banchi di prodotti alimentari non autorizzati e multato i gestori. In un solo giorno, inoltre, sono state 90 le infrazioni riscontrate dalle pattuglie, su un totale di circa 19 mila accertamenti. Oltre 1800, invece, i controlli che hanno interessato le attività commerciali, i parchi e le ville storiche.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

pappagallo coronavirus

Cronaca

Un uomo è uscito di casa con un pappagallo al guinzaglio nonostante le limitazioni dovute al coronavirus e ha presentato l’autocertificazione.

terremoto napoli

Cronaca

Terremoto in piena notte a Pozzuoli, in provincia di Napoli: i cittadini si sono svegliati spaventati, ma non è stato segnalato alcun danno.

incendio casa mario draghi

Cronaca

Fiamme nella casa dell’ex presidente della Bce Mario Draghi: i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio originatosi.

coronavirus figlia 38enne codogno

Cronaca

Il 38enne di Codogno, primo caso di coronavirus riscontrato in Italia, è diventato papà: la compagna ha partorito la figlia Giulia.

Football news:

Madness a Francoforte: Eintracht 34 volte ha colpito il cancello, ma quasi perso (salvato 9 minuti prima del fischio)
Il Real Madrid ha esteso il contratto con Casemiro fino al 2023 (Marca)
Teddy Sheringham: Pogba ha bisogno di andarsene per il Manchester United per comprare qualcuno con la mentalità giusta
In Francia, 400 tifosi sono venuti a calcio illegale. Dopo il gol, hanno corso sul campo
Sulscher sul noleggio di Igalo: spero che possa completare quello che ha iniziato, forse vincendo il trofeo con il Manchester United
Mueller su Alfonso Davis: il corridore di Monaco ruba costantemente la palla all'avversario
Favre su 0:1 con il Bayern: il Borussia meritava un pareggio