Italy

“Cosa le ha detto”. GF Vip: svelato il messaggio in codice del fidanzato di Adua Del Vesco

Nella quarta puntata del Gf Vip andata in onda ieri 25 settembre protagonista della prima ora di diretta è stata lei, la concorrente Adua Del Vesco. L’attrice ha ricevuto la visita di due persone molto speciali: il fidanzato Julian e l’ex Gabriel Garko, che approfittando della diretta al GF Vip ha fatto coming out.

Nella casa più spiata d’Italia per un chiarimento con la ex Adua De Vesco, l’attore confessa ai microfoni Mediaset – attraverso una lunga lettera letta con emozione in diretta – quello che senza mezzi termini ha definito “il segreto di Pulcinella”: senza mai dirlo esplicitamente, Garko allude infatti alla sua omosessualità, lasciandosi andare a quello che molti hanno interpretato come un vero e proprio coming out. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco prima c’è stato l’incontro a sorpresa tra Adua Del Vesco e il fidanzato Julian. I due si conoscono da 14 anni, è stato il primo fidanzato ed hanno frequentato il liceo insieme. Il giovane è entrato nella casa del Grande fratello per supportare la sua fidanzata ma anche per lasciarle un messaggio importante che non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono qui perchè mi sono preoccupato – dice Giuliano . ti ho visto malinconica. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti. Non ti preoccupare di Massimiliano, – ha detto Julian – è un bravo ragazzo ed è appostissimo, quindi non ti preoccupare stai serena, hai affrontato il passato e lo stai facendo discretamente bene. Ora basta col passato, metti una pietra sopra ed eventualmente si affronterà di nuovo il passato ma nelle sedi opportune. Prendi il Grande Fratello come un gioco”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quel ”nelle sedi opportune” ha incuriosito i telespettatori. Il riferimento è al caso Aresgate? Secondo i più sì, ma c’è un’altra frase che ha fatto drizzare le antenne. Poco prima di andare via, Julian si è messo le mani alla bocca e ha sussurrato una frase in tedesco. Secondo gli utenti di Twitter il ragazzo avrebbe detto “sprich nicht”, ovvero “non parlare”, ma poco dopo si è scoperta la verità. Julian ha pronunciato la frase: “Ich liebe dich”, ovvero “ti amo”.

“È tutto vero”. La conferma arriva proprio da Giulio Raselli: l’ex tronista vuota il sacco

Football news:

Miranchuk ha debuttato per Atalanta, venendo sostituito in una partita di Champions League con Midtyuland
Miranchuk ha segnato nella partita di debutto per L'Atalanta, venendo sostituito al 80 ° minuto
Lukaku segna 9 partite consecutive nelle competizioni europee. Ha 10 gol durante questo periodo
Allenatore di Salisburgo: abbiamo giocato meglio e ci siamo guadagnati la vittoria sulla locomotiva
Zidane su 2:3 con lo Shakhtar: mi dispiace per i giocatori del Real Madrid, non se lo meritano
Marco Nikolic: con Salisburgo gli ultimi 20-25 minuti è stato covidy calcio. Le probabilità erano in entrambi i club
⚒ Il minatore ha guidato il Real Madrid per tutto il tempo, ha sparato tre - e ha resistito! Ma prima di lasciare perso 10 persone