Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cosmary, la velina ex allieva di Amici. La ricordate? Ecco com’era prima

Correva l’anno 2021 e Cosmary Fasanelli entrava all’interno della casa di Amici di Maria De Filippi pronta a realizzare il suo sogno, ovvero quello di vivere di danza. Riuscì ad entrare in seguito ad una sfida durante una puntata e da lì iniziò così la sua avventura televisiva.

cosmary amici
Ricordate com’era Cosmary agli inizi del programma di Amici? (Instagram photo) – velvetgossip.it

Cosmary è stata scelta e scoperta da Garrison, che venne chiamato a giudicare la sfida. Si ritrovò così contro l’ira di Alessandra Celentano, che non riteneva la ragazza all’altezza del ballerino di danza classica che aveva sostituito. All’inizio, proprio per questo, Alessandra e Cosmary si ritrovarono ad essere praticamente quasi acerrime nemiche. Poi accadde qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato: la docente di danza classica si affezionò a lei e la prese sotto la sua ala protettiva, decidendo così di fare il possibile per renderla una ballerina all’altezza della trasmissione di cui faceva parte.

Cosmary Fasanelli e il suo percorso nella scuola di Amici

Nonostante tutti gli sforzi fatti da Cosmary per essere una ballerina all’altezza delle aspettative della professoressa Alessandra Celentano, alla fine venne eliminata nello stesso modo in cui era entrata: attraverso una sfida. Così, dopo poche settimane, si è ritrovata costretta a lasciare il programma ma con un obiettivo ben preciso: quello di continuare su questa strada e di realizzare davvero il suo sogno.

Cosmary Fasanelli
Cosmary in un daytime di Amici di Maria De Filippi, un po’ è cambiata! (instagram photo) -velvetgossip.it

In un primo periodo, Cosmary si è dedicata ad ore e ore di allenamenti, fino a che non è stata scelta come ballerina del team di danza di Battiti Live. Ha così trascorso una estate meravigliosa, divertendosi con tanti ragazzi e tante ragazze che condividevano il suo stesso sogno.

Dopo la fine di questa esperienza, è arrivata l’occasione televisiva che non poteva certamente farsi scappare: Cosmary è stata scelta per essere la velina mora di Striscia la Notizia. Con la sua sensualità nei movimenti e il suo sorriso contagioso, questa occasione per lei si sta rivelando un vero e proprio trampolino di lancio. Al pubblico – che ancora non aveva avuto l’occasione di conoscerla – sta piacendo, e giorno dopo giorno ha sempre più followers su Instagram che la stimano e che le vogliono bene.

Cosmary di amici
Cosmary ad Amici di Maria De Filippi nel 2022, il cambiamento con oggi c’è e si vede! (instagram photo) – velvetgossip.it

Della Cosmary di Amici forse è rimasto poco perché nel giro di un anno la sua vita è completamente cambiata: comunque sia, se tornasse indietro, rifarebbe certamente tutto daccapo senza pensarci due volte.