Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cospito: imbrattata a Massa la sede di Fratelli d’Italia. Resa nota una lettera firmata “Apuani sovversivi”

MASSA – Presa di mira, ancora una volta, la sede di Fratelli d’italia a Massa, recentemente anche oggetto di una lettera di minacce, ritrovata il 16 dicembre ma resa nota soltanto oggi, siglata con la A di anarchia e firmata ‘Apuani sovversivi’, nella quale si fa riferimento ad Alfredo Cospito.

“Questo pomeriggio la nostra sede in piazza Aranci a Massa è stata, per l’ennesima volta, vittima di atti vandalici vergognosi che ormai si ripetono ogni settimana – sottolinea su Facebook il coordinatore provinciale Fdi e assessore comunale Marco Guidi -. Dopo la lettera intimidatoria piena di gravi minacce da parte degli anarchici che abbiamo ricevuto lo scorso 16 dicembre, di nuovo riceviamo insulti e provocazioni. Per la vicenda Cospito, si sta continuando a generare un clima di terrore a tutti i livelli, nazionali e locali. Non nascondo, a nome di tutto il partito di Fratelli d’Italia, profondo rammarico per questo clima di odio politico”.

Solidarietà dal gruppo Fdi in Consiglio regionale: “Questo clima esacerbato di odio e terrore deve finire – si legge in una nota -. Certi che le forze dell’ordine identificheranno quanto prima i responsabili, ribadiamo che qualsiasi minaccia non farà diminuire il nostro impegno”.

4

alfredo cospito, apuani sovversivi, fratelli ditalia massa, marco guidi