Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Covid-19, aumento dei contagi in tutta Italia nella settimana dal 13 al 19 giugno

covid lazio

Roma-C'è molta attività all'aperto durante l'estate, ma il rischio di un'epidemia è diffuso.

Il passaggio a un'epidemia acuta, caratterizzata da un aumento significativo dell'incidenza, dell'infettività al di sopra delle soglie epidemiche e un aumento dell'occupazione dei posti letto, attualmente limitata, è di natura medica e completata nell'area di terapia intensiva.

"In questa fase,leggi sul sito del Ministero della Salute-Ripetere la necessità di continuare a rispettare le misurazioni comportamentali ipotizzate/raccomandate degli individui e dei gruppi. Prestare attenzione alle mascherine, su- ventilazione del sito, igiene delle mani e stato della raccolta.

Gli alti tassi di vaccinazione, il completamento dei cicli vaccinali e il mantenimento di un'elevata risposta immunitaria mediante l'immunizzazione di richiamo sono in particolare del Ministro. Rappresenta gli strumenti necessari per mitigare l'impatto del medico con rispetto alle categorie indicate dal regolamento Epidemie.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione duplicata © CopyrightLa-Notizia.net