Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Casi di Covid, polmonite aumentano con Omicron 5. Pregliasco: "Quarta Dose Base"

Covid polmonite Omicron
Covid polmonite Omicron

Covid, aumentano i casi di polmonite a Omicron 5. Pregliasco: "4a dose basale" (foto ANSA)

Covidcasi di polmonite daaumentati in Italia Quelli che hanno bisogno e sono responsabili dei rientri di ventilazione assistita sono gli ultimi nelle sottovarianti,Omicron 5: 118 Presidente nazionale dei Servizi medici di emergenza, Mario Balzanelli, dice all'ANSA.

Omicron 5, casi di polmonite in aumento

"Stiamo iniziando a vedere ciò che non vediamo più: le versioni precedenti di Omicron sono sfuggite alle basse vie respiratorie. Ma ora comincio a vedere polmonite causata da Omicron BA.5, che è riuscito a raggiungere gli alveoli. " Esiste una "forma di polmonite virale che richiede ventilazione assistita".

Quindi non perdere tempo, vaccina il prima possibile e non "aspettare un nuovo vaccino aggiornato ciclicamente perché non aiuta farlo con il tuo attuale prodotto". Buona. Errori che possono costarti la vita sono detti dal virologo FabrizioPregliasco. Il "suggerimento" potrebbe venire anche da "alcuni medici di famiglia" e avverte il professor UniMi e Direttore Sanitario dell'Irccs Galeazzi di Milano. Se hai più di 80 anni e sei debole, ti consigliamo vivamente un quarto freno.

4a dose basale

2a richiamo non decolla, i dati lo confermano settimanalmente e invece "4a dose antidose" Esecuzione di vaccini per la somministrazione del Covid alle bande in cui sono forniti sono assolutamente basilari", conferma l'esperto. Questa ondata estiva, che è stata una sorpresa, ha causato oltre ai contagi anche il ricovero in ospedale. "I vaccini oggi disponibili sono molto utili -garantisce Pregliasco- ma si basa su un virus che può riprendere la risposta immunitaria, in particolare la risposta immunitaria dei linfociti T di memoria, ed è un sub di Omicron 4 e 5. La variante migliora anche complessivamente protezione da Sars-CoV-2