Italy

**Covid: Cottarelli, 'pass? perchè un nuovo documento? basta burocrazia'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 18 apr. (Adnkronos) – "Servono 2-3 mesi per creare il pass unico per chi è vaccinato, non ha più il Covid o ha fatto un tampone. Ma perchè serve un nuovo unico documento? Non basta stabilire che chi ha documenti attestanti una delle 3 citate condizioni può fare certe cose? Basta burocrazia!".

Lo scrive su twitter Carlo Cottarelli.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "Fino al 30 aprile le scuole potranno usufruire di due bandi destinati a rimborsare le spese per l’acquisto di abbonamenti ai giornali quotidiani, ai periodici…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "La verità è che il Comune di Roma non ha fatto assolutamente nulla per affrontare le conseguenze del Covid. Nulla per i trasporti, gli asili,…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - “Sono trascorsi 70 anni dal Trattato di Parigi che istituì la Comunità europea del carbone e dell’acciaio dopo la guerra fratricida che prostrò l’Europa. Con…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Se dentro al Parlamento il centrodestra agisce in questo modo, all'esterno usa i suoi media per cercare di mistificare la realtà e rivoltare la frittata, arrivando ad attaccare…

Football news:

Il giocatore di Pisa è squalificato per 10 partite per una frase sulla ribellione degli schiavi contro il giocatore di colore
L'ex consulente Fiorentina ha ricevuto un anno di libertà vigilata per la morte di Astori. Ha falsificato i documenti che permettevano al calciatore di giocare
Il Barcellona vede Kamaving, Locatelli e Merino sostituire Busquets
In Coppa Italia giocheranno solo le squadre di Serie A e B. I club di Serie C non parteciperanno più al torneo
Barcellona ha tenuto colloqui preliminari con Aguero sulla transizione in estate
Mourinho vuole rinnovare la composizione del rum. Il club è Interessato a Isco, Mata, Dyer, Sanssouci e altri
Hazard non può rimanere nella vita reale per un secondo. Canale spagnolo El Chiringuito del riso Hazarda dopo la retrocessione del Real madrid dalla Champions League