Italy

Covid, in Lombardia 183 i nuovi positivi. A Monza e Brianza 19

Articoli più letti di oggi

Con 43.430 tamponi eseguiti sono 183 i nuovi positivi al Covid in Lombardia. Scende sotto quota 500 il numero dei ricoverati, il dato più  basso dallo scorso 11 ottobre. Cala anche il numero dei pazienti in terapia intensiva (-11). 3 i decessi.

Dati per provincia:

MILANO 59

BERGAMO 9

BRESCIA 24

COMO 11

CREMONA 9

LECCO 2

LODI 5

MANTOVA 4

MONZA E BRIANZA 19

PAVIA 7

SONDRIO 7

VARESE 20

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .

Football news:

Tebas sulla Super League: tutta questa situazione è una specie di scherzo. Almeno ora il Real Madrid, Barcellona e la Juve sono diventati più generosi
Il trasferimento di Greylish da Man City potrebbe far partire Bernard Silva. Il futuro di Sterling è in discussione
Jamie Carragher: se il Liverpool non si intensifica, sarà difficile far cadere la città dalla cima. E non dimentichiamo il Chelsea e il Manchester United
Messi non si allenerà con il Barça fino a quando non firmerà il Contratto
La Juventus firmerà L'attaccante Santos Cayo Jorge. Stipendio - 1,5 milioni di euro più bonus
Allegri sulla juve: Ronaldo è entusiasta. Dybala ha un problema muscolare. Kulusevski deve aggiungere
Nedved su Locatelli: la Juve considera la sua offerta giusta e buona