Italy

Covid Lazio, bollettino di oggi 4 agosto: 513 casi positivi, 1 morto e 201 casi a Roma

Sono stati diagnosticati oggi, mercoledì 4 agosto, 513 nuovi casi positivi di coronavirus. I ricoverati sono 379, più 58. Le terapie intensive sono 51, più 3. “Bassa la pressione sulla rete ospedaliera. L’alto tasso di vaccinazione sta arginando la variante Delta che sembra frenare la sua corsa”, si legge nel bollettino diffuso dalla Regione Lazio.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, mercoledì 4 agosto, 513 nuovi casi positivi di coronavirus compresi i recuperi, più 92 rispetto a ieri. Si registra anche un decesso. I ricoverati sono 379, più 58. Le terapie intensive sono 51, più 3. I casi a Roma città sono a quota 201. Ci sono notizie positive: "Osserviamo anche oggi una frenata del trend dei casi positivi (-259 su base settimanale) che ci aspettiamo sia confermata anche nei prossimi giorni. Bassa la pressione sulla rete ospedaliera. L’alto tasso di vaccinazione sta arginando la variante Delta che sembra frenare la sua corsa", si legge nel bollettino diffuso dalla Regione Lazio.

I casi Asl per Asl

Asl Roma 1: 97 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 2: 53 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 3: 51 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 4: 58 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decessi.

Asl Roma 5: 67 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 6: 70 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Frosinone: si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Latina: si registrano 18 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Rieti: si registrano 14 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Viterbo: si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Bollettino Spallanzani 4 agosto

Ad oggi sono ricoverati presso l'Istituto Spallanzani 38 pazienti Covid positivi. Sei pazienti sono più gravi e sono ricoverati in terapia intensiva. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 2.917.

Football news:

Ancelotti ha chiamato David Louise per offrire un passaggio al Real Madrid
Il difensore del Manchester United Aaron Oan-Bissaka sarà processato a dicembre per violazione delle regole del traffico
Southgate vuole che più donne lavorino nel quartier generale Dell'Inghilterra
Mourinho la vittoria sul CSKA sofia: la Roma non meritava di 5:1. Non mi è piaciuto il gioco
Steve Bruce: la mia famiglia pensa che io sia malato perché non lascio Newcastle
I fan dei Rangers hanno dipinto L'autobus di Lione con graffiti offensivi
Shomurodov ha fatto due assist per la Roma nella partita LC. Ha 5 (1+4) punti in 6 partite per club