Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Covid, le restrizioni pandemiche hanno influito negativamente sui rapporti di coppia

A causa delle restrizioni imposte dalle emergenze di Covid, molte relazioni di coppia subiscono un contraccolpo negativo.

Coppia che indossa le mascherine
Coppia in maschera-Nanopress.it

Il Covidha dei problemi per gli italiani Causati. Non solo nella gestione reinventata della salute e della vita quotidiana, ma anche all'interno delrapporto di coppia. Secondo un nuovo studio condotto dalla Facoltà di Psicologia dell'Università di Torinoe pubblicato sulla rivista scientifica internazionale{19, le restrizioni imposte dalla pandemia hanno in effetti influito negativamente sulla relazione. } Diario dei disturbi affettivi. 

Covid, le restrizioni hanno influenzato negativamente le relazioni emotive

Covid ha influenzato negativamentele relazioni sentimentali, secondo un sondaggio condotto dal dipartimento, ottenuto una laurea in psicologia presso l'Università di Torino ed è stata pubblicata sull'International Scientific JournalJournal of Affective Disorders.

Illimiteimposto per le emergenze sanitarie globali non è solointeressatoma anchesalute mentale. Ha avuto anche un grande impatto. A causa del divieto di viaggio, molte coppie sono scoppiate o hanno semplicemente vissuto a distanza di mesi, con conseguenti scarsi rapporti.

Il 32% deipartecipanti al sondaggio ha affermato che le restrizioni hanno avuto un grave impatto negativo sulla coppia. Solo il 18,5%ha affermato che la pandemia non l'ha causata. Squilibrio nelle loro relazioni emotive.

Donna con mascherina
Masked Women-Nanopress.it

Risultati

I più giovani che soffrono le pandemie di Covid Effetti negativi sulle relazioni emotive: molti non hanno figli, mancano di un lavoro stabile e hanno relazioni brevi. Questo gruppo ha dimostrato di avere alti livelli diansia,sindrome da stress post-traumaticoedepressione.

In totale,410 partecipanticon relazioni stabili hanno partecipato al sondaggio. Il periodo di riferimento va dal 4 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Pertanto, l'indagine rivela la salute. La spiritualità di un individuo è fortemente influenzata dallo sviluppo della relazione romantica che vive e dal modo in cui il suo stato psicologico si riflette nella relazione di conseguenza.

Come evidenziato nelleconclusionidello studio, "l'intreccio di questi aspetti affronta una scala straordinaria di eventi traumatici come il Covid-19.".

Tuttavia, si sottolinea che non sono solo la pandemia e le sue relative limitazioni a influenzare negativamente la relazione."I risultati fanno effettivamente parte dell'indagine sulle tendenze. Ciò garantisce una visione più complessa e multifattoriale del benessere coniugale e fornisce un quadro più ampio della situazione, tenendo contodei fattori individuali e ambientali esistenti". Inserire anche un effetto pandemia.