Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Covid: Schortz, in Germania non c'è blocco. Pregliasco lo presume in Italia in autunno

Attacco Pregliasco

Roma-Virus Prevedendo la possibilità di tornare al "coprifuoco" nella caduta degli studiosi, tornerà alla carica italiana. C'è il rischio di ripetere la scelta di mettere milioni di italiani a scapito dell'economia e di metterla a repentaglio, già messa a dura prova da precedenti decisioni del governo.

Il governo tedesco ha un'opinione e una direzione completamente diverse attraverso la bocca autorevole del primo ministro Olaf Scholz. Questo elimina quell'ipotesi non solo questo autunno, ma per i prossimi anni.

Andiamo per ordine. "L'andamento del virus è incerto, ma dobbiamo preparare e spiegare questa misura. Considero varie scale ipotetiche. A questa scala c'è un blocco, ma è possibile. È uno scenario a basso sesso. Avrei indossato una maschera, ma è stata una decisione politica. Dovrebbe essere usata come occhiali da sole, questo è il miglior esempio che puoi fare. Le mascherine sono a scuola o puoi proteggere il tuo ambiente di lavoro, ma al chiuso e prevenire focolai. Prenderò in considerazione anche gli obblighi in certe situazioni al chiuso in autunno."

Più a nord, in Germania, l'orfano del cancelliere Merkel, Olaf Scholz crede che il blocco completo scomparirà nei prossimi anni e che la scuola non sarà più chiusa.aumentare. Lo ha detto su ARDTV in un'intervista estiva. "Non credo che abbiamo bisogno di ricorrere nuovamente alla chiusura delle scuole, e non credo che raggiungeremo il blocco che abbiamo subito l'anno precedente", ha detto il Primo Ministro.

Germania.,Italia,Blocco