Italy

**Covid: Sgarbi, 'da Speranza gestione disastrosa pandemia, ma è ancora lì'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 apr. (Adnkronos) – "In qualsiasi altro Paese, un ministro della Salute come Speranza, avrebbe dovuto sloggiare dal ministero da un bel pezzo. Invece rimane lì, anche quando il fantomatico 'governo dei migliori' avrebbe suggerito di mettere in quel ruolo un medico, uno scienziato, insomma un tecnico, e non un paziente!".

Lo scrive in un post su Facebook Vittorio Sgarbi.

"La gestione disastrosa della pandemia -scrive Sgarbi- l’assoluta mancanza di trasparenza (vedi il 'Piano per la pandemia' non aggiornato e i rapporti con l’Oms), la confusione sulle priorità per le vaccinazioni, i diktat al Cts per tenere segreti i verbali delle riunioni e, infine, le chiusure illogiche delle attività commerciali dettate dalla paura, sono tutti elementi che avrebbero dovuto indurre Draghi a sostituirlo.

Invece è ancora lì. Voi un’idea del perché ve la siete fatta?", conclude il deputato.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Si pensi solo ai settori del turismo, della cultura, delle fiere, delle palestre o dell'organizzazione dei matrimoni. Lì i numeri -a partire da meno o più ingressi- possono…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Lisbona, 12 apr. - (Adnkronos) - L'Italia del judo punta gli Europei con vista Tokyo 2020. Il Portogallo è pronto ad ospitare i campionati continentali che si svolgeranno nell’Altice Arena…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Primo incontro oggi tra la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel dopo la visita ad Ankara della settimana…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Nel pomeriggio di oggi gli agenti della Digos e della squadra mobile hanno convocato il rapper in questura e gli hanno notificato una elezione di domicilio denunciandolo all'autorità…

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude