Italy

Covid, Spadafora: "Stop serie A? In questo momento no"

Roma, 25 ott. (Adnkronos) – Sospensione della serie A? ''In questo momento no''. Così il ministro dello Sport e delle Politiche giovanili Vincenzo Spadafora ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. "La serie A si è data un protocollo che non ha funzionato come doveva perché non è stato rispettato.

A livello internazionale si sono create delle bolle, dove le squadre di calcio o di altre discipline si sono rinchiuse per tutelarsi. Le nostre bolle sono state fatte con metodi discutibili'', ha spiegato.

''Noi come governo dobbiamo fare autocritica: pur sapendo che ci sarebbe stata un seconda ondata dovevamo immaginare misure con effetti diversi. Questo non è avvenuto. Le misure che avevamo pensato durante l'estate non hanno prodotto gli effetti che ci aspettavamo.

E' un dato", ha detto poi Spadafora.

''Quando parlo di errori e scelte discutibili fatte durante l'estate mi riferisco anche alle discoteche''.

Leggi anche

Scuola, Azzolina: "Criticità soprattutto sui trasporti"

Flash news

Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "Certamente la scuola muove 9 milioni di persone tra studenti e personali. E' evidente a tutti che adesso ci sono delle criticità, soprattutto sui trasporti".…

Super Castrovilli rilancia Fiorentina, Udinese ko 3-2

Flash news

Firenze, 25 ott. - (Adnkronos) - La Fiorentina riassapora il gusto della vittoria che mancava da oltre un mese, dal successo con il Torino alla prima giornata di campionato, superando…

Coronavirus: chef Berton, 'spero sindaco Sala sia dispiaciuto anche per ristoranti'

Flash news

Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Mi auguro che il sindaco Sala ci sia rimasto male anche per noi: è una persona molta attenta al settore della ristorazione e come primo…

**Coronavirus: chef Berton, 'spiace che governo sottovaluti incassi turismo del food'**

Flash news

Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Spiace constatare che il governo sottovaluti l'importanza del settore della ristorazione, gli incassi che derivano dal comparto enogastronomico e dal settore del turismo del food.…

Football news:

Addio, Papa ' Buba Diop. Grazie a te ho vissuto indimenticabile il più vivido torneo d'infanzia
Nunu su 2:1 con L'Arsenal: abbiamo giocato incredibile, molto orgoglioso. Jimenez è tornato in sé
L'Arsenal ha segnato 13 punti in 10 partite di partenza-il peggior risultato in 39 anni
West Bromwich può acquistare gli investitori dagli Stati Uniti. Proprietario del club cinese vuole 150 milioni di sterline
Lampard sulle parole di Mourinho sui pony: hai Kane, son, Bale e Allie. Siamo tutti in lotta per la vittoria in APL
Mourinho sulla vittoria in APL: il tottenham non è in gara, perché non siamo un cavallo, ma un pony
Laurent Blanc: tornerò a calcio, ma alla scuola materna. Ora gli allenatori chiedono di aumentare il costo dei giocatori, non mi piace