Italy

Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "L'appello è sicuramente quello alla prudenza ed a mantenere comportamenti corretti ma spiace che si punti sempre il dito contro i cittadini accusandoli di non rispettare le regole come denuncia anche oggi l’ultimo video del Corriere.it".

Lo dice Luca Toccalini, deputato e coordinatore federale della Lega Giovani.

"Preoccupa e rattrista la linea editoriale del gruppo Cairo che da giorni criminalizza i cittadini, i giovani e le famiglie accusando loro di mancanza di buonsenso e di collaborazione in questa lotta contro il virus semplicemente perché ripresi a passeggiare per le strade di Milano sinceramente tutti con mascherine indossate correttamente -prosegue-. Il messaggio lanciato con la diretta non solo è disinformazione ma è terrorismo mediatico in un momento nel quale tutti gli italiani auspicano di tornare gradualmente alla normalità senza però nuocere alla propria salute e a quella degli altri, al contrario rispettando assolutamente tutte le regole anti Covid.

Combattere il virus è una battaglia di tutti e tutti insieme stiamo cercando di vincerla, certo il terrorismo psicologico di certa editoria non aiuta”.

Leggi anche

Covid: Renzi, 'sconvolgente che molte dosi non siano state utilizzate'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "La notizia sconvolgente di questi giorni è che molte dosi di AstraZeneca non sono state utilizzate". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultime enews."È giusto…

A.Saudita: Renzi, 'Di Battista? Diceva Trump meglio di Obama…'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - Pd, Leu "e soprattutto Cinque Stelle", "strumentalizzando una tragedia come quella dell’uccisione del giornalista saudita Khashoggi". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews,"'Sorprende il…

A.Saudita: Renzi, 'mai avuto denari da governi stranieri'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Svolgo attività previste dalla legge ricevendo un compenso sul quale pago le tasse in Italia. La mia dichiarazione dei redditi è pubblica. Tutto è perfettamente…

A.Saudita: Renzi, 'usata per coprire difficoltà alleanza che sta insieme solo contro avversario

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Se c’è una cosa che mi caratterizza è che io non scappo mai davanti ai problemi. E sono abituato a metterci la faccia. Sono, del…

Football news:

Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe
Nacho su 2-1 con Barca: è stato come un finale, una vittoria molto importante. Ma il Real Madrid ha ancora molto da fare