Italy

Credem: Moody's conferma rating, migliorato outlook

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – Oggi Moody’s ha effettuato un’azione di rating su alcune banche italiane. A tal riguardo, il Baseline Credit Assessment (Bca) di Credem è stato confermato a 'Baa3'. L'Outlook di Lungo Termine sui Depositi è stato migliorato e passa da 'Negativo' a 'Stabile'.

Lo rende noto Credem in un comunicato precisando che l'azione di rating di Moody’s riflette le aspettative che Credem continuerà ad avere sia un minor livello di crediti deteriorati rispetto a molti concorrenti nazionali, sia una solida posizione di capitale e ottimi livelli di redditività.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news
default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Tutti i miei auguri di buon lavoro a Elisabetta Belloni: con la sua nomina a direttore generale del Dis viene premiato il merito e lo…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - "Conte leader M5s? Fino a ora ha fatto solo da mediatore tra M5s, Pd e Lega, non sie mai intestato alcuna battaglia politica. Vediamo quali…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - Dalle 20 e fino all’una di questa notte la facciata di palazzo Montecitorio si illumina di viola per aderire alla sensibilizzazione nella Giornata nazionale della…

Football news:

Le prove sono ovunque. Gareth Bale crede negli alieni ed è pronto a convincere gli altri! Ecco cosa non ti aspettavi
Ronaldo ha colpito 50 penalità per il Portogallo per L'euro e la Coppa del mondo. Ha un gol
I tedeschi hanno dominato il Portogallo nello stile del top club-hanno distrutto i trasferimenti a Gozens e hanno soddisfatto Bjelsa e Conte
Ronaldo ha il più alto xG in euro senza tener conto dei calci di rigore - 2,17 a seguito di 2 turni
A 16 ha avuto un incidente e ha rotto le vertebre, a 17 è il giocatore più giovane nella storia Dell'Euro. La storia di Katsper Kozlowski
Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club