Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Future Crime: Tra distopia e perversione nel nuovo film di David Cronenberg

Otto anni dopo La mappa delle stelle, Julianne Moore ha vinto la migliore attrice nel 2014 per questo Il film torna a Cannes Film Festival con David Cronenberg dietro la macchina da presa per raccontare una storia a metà tra distopia e thriller. Si chiama Future Crime e arriverà nei cinema il 24 agosto, rivelando gli orribili effetti non specificati dell'inquinamento e del cambiamento climatico che hanno trasformato il corpo umano a partire dal futuro. Al punto da esporli a continui mutamenti. In questo ambiente terrificante in cui l'umanità impara lentamente ad adattarsi al suo ambiente sintetico,Caprice, interpretato da Lea Seydoux, è un ex chirurgo che padroneggia le abilità delpartner protagonista Saul Tensor .da usare. Viggo Mortensenha sviluppato un nuovo organo per creare una performance artistica di rimozione chirurgica e la coppia ha dimostrato pubblicamente la trasformazione interna dell'essere umano. 

Crimes of the Future il nuovo film di David Cronenberg tra distopia e perversione

Credito fotografico: Nikos Nikolopoulos

Ad un certo punto, tuttavia,questi spettacoli d'avanguardia sono stati sostituiti da Timlin (Kristen Stewart), un investigatore per il National Organ Registry, e attività sovversive volte a tale scopo . ha attirato l'attenzione di un gruppo sospettato di Conducendo l'umanità alla fase evolutiva successiva,Future Crimeè il manifesto perfettoper trasmettere il pessimismo che circonda Cronenberg sul futuro e le sue insidie. Tra la sua biologia contorta, apparecchiature specializzate che aiutano l'uomo sia nel mangiare che nel dormire, letti sospesi a mezz'aria e l'ultima generazione di software in grado di rilevare la crescita di nuovi organi, i direttori sono Saul e Caprice, ovvero lo straordinario. di Viggo Mortensen. E Lea Seydoux vacilla tra il raccapricciante e il sopportabile. 

Crimes of the Future il nuovo film di David Cronenberg tra distopia e perversione

Credito fotografico: Nikos Nikolopoulos

È stato presentato in anteprima al Festival di Cannes ed è stato acclamato da critiche e polemiche, come spesso accade con i suoi film. Future Crime Guarda David Cronenberg scommettere ancora su Viggo Mortensen,La promessa dell'assassino, Storia della violenza66} eUn modo pericolosocon due acclamate attrici e clienti abituali della Croisette come Lea Seydoux e Kristen Stewart. Il risultato è un film scioccante, estremo e viscerale, che consente al regista di riesplorare l'evoluzione umana e planetaria in relazione alla tecnologia e di dare al grande pubblico un senso di ciò che sta accadendo in un mondo che non è Puoi farti un'idea di cosa potrebbe succedere. Se continuiamo a fare affidamento sui progressi scientifici a scapito della risposta umana, siamo in un lontano futuro.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sitooriginale.