Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bulganelli? "L'amore è finito. Le persone che si amano non finiscono mai."

Gossip

L'editorialista del Grande Fratello ha scritto un misterioso tweet che ha alimentato le voci di una crisi con suo marito.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sicuramente una delle coppie più solide e longeve del piccolo schermo.  I due sono sposati da 20 anni e stanno avendo un felice matrimonio con l'arrivo dei loro tre figli, Sylvia, David e Adele. Paolo e Sonia lavorano insieme da anni alla SDL, una casa di produzione che produce spettacoli di accoglienza, quindi hanno colleghi oltre a mariti e mogli. Una coppia insolubile e testarda il cui vento da gossip non ha imperversato negli ultimi anni. 

Tweet sulla crisi

Tuttavia, le nuvole sembrano aver raggiunto il cielo. Da tempo le voci di una separazione tra i due sono state rincorse e verificate da testi abbastanza severi dei commentatori del Grande Fratello. L'appartamento, non beviamo nemmeno il caffè insieme", ha detto di suo marito. Ora, ad alimentare le voci, c'era un altro tweet del produttore chiamato Shoe. Coloro che si sono amati non finiscono mai". Una breve frase che ha sollevato le preoccupazioni dei fan della coppia. Ad esacerbare ulteriormente l'ansia della coppia per il destino, c'è un altro tweet appuntato al vertice del produttore. Delusione dell'ambizione amorosa. Paolo metteva a disagio sua moglie dopo molti anni di matrimonio?

La carriera di Sonia

Al di là delle possibili deduzioni, quello che è certo è che Sonia si sta concentrando sempre più sulla sua carriera televisiva. Dopo anni passati dietro le quinte, la signora Bonoris ha deciso di metterci la faccia. Ed è apparsa nei programmi più diversi fino a diventare editorialista di Gf Vip. L'impegno per Soniasarà riaffermato in questo realitye condividerà la poltrona con Orietta Berti. La nuova carriera di Sonia su un piccolo schermo può tenerla lontana da suo marito?

Parli dello stesso argomento

Aspetti salienti

Potresti essere interessato

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Buganelli? "L'amore è finito. Coloro che si sono amati non finiscono mai."