Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cristiana Ciacci, chi è la figlia del famoso cantante Little Tony

Cristiana Ciacci, chi è l'unica figlia del cantante Little Tony, quando è nata, biografia, figli, compagno, vita privata, Little Tony Family.

Cristiana Ciacci
Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci (Foto Ansa)

Little Tony è stato senza dubbio uno dei cantanti più amati in Italia e non solo: difficile dimenticare alcuni suoi brani come Cuore Matto, Riderà e 24 mila baci. Il cantante ha avuto solo una figlia, Cristiana Ciacci, nata dal suo primo matrimonio con Giuliana Brugnoli. Scopriamo qualcosa sulla figlia di Little Tony, dalla biografia alla vita privata. 

Quando è nata, malattia, biografia di Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è nata nel 1974 (non sappiamo il giorno e il mese di nascita) dalla storia dell’indimenticato Little Tony, il cantante “col ciuffo” tra i più noti degli anni Sessanta, e Giuliana Bugnoli. Little Tony (al secolo Antonio Ciacci) sposò Giuliana Brugnoli nel 1972: la madre di Cristiana è scomparsa nel 1993 a causa di un tumore. Proprio dopo la scomparsa della donna il cantante si è riavvicinato alla figlia. I due avevano infatti perso il loro rapporto a causa dell’anoressia della quale soffriva la ragazza, malattia mai accettata dal padre.

In un’intervista, Cristiana ha raccontato che “erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”. Cristiana ha vissuto dei momenti difficili già durante l’infanzia. La causa era il rapporto rapporto complicato dei genitori. Ci sono stati diversi tradimenti ed infatti quando è nata Cristiana, Little Tony e Giuliana Brugnoli avevano già divorziato.

La Little Tony Family

Cristiana è conosciuta per essere l’unica figlia di Little Tony. In suo onore, Cristiana ha fondato la Little Tony Family, una formazione formata da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti. Insieme a loro ci sono due ballerine che si esibisce in giro per l’Italia. La band suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony: tra questi come Cuore Matto, La Spada nel cuore e Bada Bambina. 

La vita privata di Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci ha cinque figli avuti da tre papà diversi: Mirko, Melissa, Martina, Melania e Mattia. I nomi dei tre papà non sono noti. Il suo compagno, Massimiliano Salvi, è il padre dei suoi figli più piccoli, Melania e Mattia.