Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hai esperienza con Cristiano Ronaldo, Manchester United?

Con una fuga improvvisa dalla Juventus e un ritorno al Manchester United, la delusione di un anno fallito e i dubbi sul futuro, Cristiano Ronaldo è davvero ai massimi livelli della sua carriera. sei arrivato alla fine?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo-Nanopress.it

Cristiano Ronaldonon è un normale giocatore di calcio. , La sua storia e molti dei suoirecord hanno inevitabilmente raggiunto, e anche i38 annisognavano di vederlo indossare una maglia. Molti club hanno il desiderio die tifare tutti dei suoigol.

ManchesterSi vocifera che i portoghesiparlino della possibilità di separarsi appena un anno dopo essere tornati a casa vicino al club. Le ultime dueannate di fallimento.

Ronaldo vuole lasciare il Manchester United

Pensava fosse diverso, ma il ritorno all'Old Traffordera finito per la carriera portoghese È stata una delle sue poche stagioni senza un trofeo che è stata una battuta d'arresto evidente e, soprattutto, non è idoneo per la prossima edizione dellaChampions League. In questo torneo,CR7è il miglior marcatore della storia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo-Nanopress.it

ConosciloRonaldoprima di un'altraCoppa dei Campioni con l'obiettivo di vincere il, appendendo le suescarpee sapendo bene che il suo United è ancora troppo lontano dal livello deltop club europeo.

È difficile immaginare che i portoghesirimangano oggi. Forse il suo agenteJorge Mendespuò permettersi di cambiare presto le maglie e acquistare il suo amatoSporting Lisbona

Cristiano Ronaldo nell'ultima stagione. Chi è

Per salutare il Manchester United,Cristiano Ronaldosi unisce a un altro campionato e si mette alla prova nellaBundesligaPuoi anche farlo. , Ovviamente si proporrà altedescocampione delBayern Monaco.

Cristiano Ronaldo
Ronaldo esulta per la maglia del Manchester United-Nanopress.it

Non è possibile presumere che sia tornato inItaliaÈ possibile . Nonostante le voci di un possibile interesse da parte di Roma e Napoli, la realtà è che inSerie Anessun club può attualmente permettersiCristiano Ronaldo.

IpotesiBayern Monaco, più CR7Carlo Ancelotti e Karim Benzema, una sensazione al Real Madrid dove incontra il suo decimo eroe. C'è un ritorno. Nella storia della squadra del reChampions League.

Il mercato è appena iniziato eRonaldo e Jorge Mendessono molto bassi perché il Portogallosia più determinato e cambi maglia che mai. L'ha già fatto dimostrato che ci vuole solo tempo. Vinci l'ultimo grande trofeo della suagrande carriera.

Cristiano Ronaldo ha detto al Manchester United che vuole vedere più ambizioni e vuole andarsene quest'estate. Il Manchester United vuole ancora mantenere CR7, ma è consapevole della decisione. 🚨🇵🇹#Ronaldo

Cristiano non ha contratti con altri club. Mendes ha preso in considerazione le opzioni per diverse settimane e continuerà a farlo. pic.twitter.com/VRji13zrz0

--Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)2 luglio 2022