Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cristiano Ronaldo ruba la scena con un accessorio incredibile: è l’unico al mondo ad averlo

Ritenuto uno dei calciatori migliori di tutti i tempi, Cristiano Ronaldo non smette di finire sotto i riflettori. Non solo per la sua carriera sportiva, ormai all’apice del suo successo, ma anche per la sua vita privata e il suo stile di vita molto agiato, considerato anche il suo patrimonio. Ecco, infatti, quanto vale l’accessorio che ha indossato durante un’uscita pubblica, che è l’unico a possedere al mondo.

Cristiano Ronaldo accessorio
Cristiano Ronaldo, l’accessorio da cui non si distacca vale quanto una villa di extra lusso! (foto Ansa) – VelvetGossip.it

Cristiano Ronaldo ha iniziato solo da qualche mese la sua avventura in Arabia Saudita. Il calciatore si è trasferito insieme alla sua famiglia, che lo ha seguito sempre in ogni nuova avventura, anche se le cose non stanno andando come previsto. Ma durante le sue uscite pubbliche, Cristiano Ronaldo non può fare a meno di indossare un accessorio unico al mondo. Ecco quanto vale!

La sua avventura in Arabia Saudita all’interno della squadra dell’Al Nassr è appena iniziata. Solo da qualche mese il calciatore ha iniziato gli allenamenti e ha anche giocato le sue prime partire. Peccato che non ha performato come siamo abituati a vederlo sul campo da calcio. Questo ha creato un dispiacere molto grande per il pubblico della nuova squadra, che si è indignata notevolmente nei suoi confronti.

Cristiano Ronaldo è però propositivo e non si lascia abbattere da qualche critica. L’attaccante si sta già continuando ad allenare per i prossimi impegni sportivi, in cui farà certamente ricredere il pubblico. Nel frattempo però non si allontana dalla scena pubblica nemmeno per la sua vita privata. Adesso il calciatore da qualche anno è impegnato con Georgina Rodriguez, con la quale ha costruito anche una bella famiglia. La coppia non rinuncia a nessun comfort mantenendo uno stile di vita molto elevato. E lo dimostrano soprattutto gli abiti e gli accessori che decidono di indossare in pubblico. Ecco l’orologio verde del calciatore.

L’accessorio di Cristiano Ronaldo che ha incantato il web

Cristiano Ronaldo, oltre gli allenamenti sportivi e le sue partite, continua a gonfie vele la sua nuova vita in Arabia Saudita, tra lusso sfrenato e ogni comfort.

Cristiano Ronaldo orologio
Cristiano Ronaldo, ecco l’orologio di extra lusso (foto Instagram) – VelvetGossip.it

Il calciatore, infatti, in questi ultimi giorni si è mostrato con un nuovo orologio al polso. Si tratta di un modello verde con alcuni dettagli in oro. Già per il suo colore salta subito all’occhio, ma in realtà in molti hanno fatto caso al suo nuovo accessorio. Si tratta, infatti, di un pezzo unico al mondo, che solo Cristiano possiede.

Si tratta di un Caviar Tourbillon realizzato da Jacob & Co., marchio di cui è testimonial da quasi 20 anni. Ci sono voluti ben tre anni per realizzare questo pezzo più unico che raro. Si tratta di un orologio costituito da oro bianco 18 carati da 47 millimetri per quanto riguarda il quadrante, la cassa, la fibbia, le anse e da 388 tsavoriti, pietre preziose molto rare che danno proprio il colore brillante verde. Il suo orologio vale più di un appartamento di lusso. Il costo, infatti, al quale è possibile acquistarlo è stimato a 717.116,40 euro. Ormai è diventato però un accessorio del quale anche il calciatore non può più fare a meno.