Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cristina Marino ha pubblicato questa foto con i commenti del marito Luca Argentero.

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate dalle masse italiane. Si è sposato il 5 giugno 2021 ed è diventato i genitori della piccola Nina Speranza, nata a maggio 2020. Di recente i due hanno discusso di una foto particolare che lo stesso Marino condivide.

Bella, accattivante e ammirata. Questi sono solo alcuni degli aggettivi derivati ​​daCristina MarinoeLuca Argentero. L'attrice e il famoso Andrea Fanti diDoc, nelle tue maniSi sono conosciuti ai Caraibi nel 2015 in unset di vacanze, Argentello era ancora sposato aMyriam Catania. Sembrava essereamore a prima vista, e da allora i due stanno insieme per far sognare tutti. Anche sui rispettivi social network, le coppie non perdono occasione per riaffermare il loro amore reciproco, dimostrando di avere a cuore laprivacy. In particolare, l'attore non è rimasto indifferente a questa foto.

Cristina Marino, il commento di Luca Argentero alla foto condivisa dalla moglie

La storia di Luca Argentero e Cristina Marino continua a fondo Non ci sono dubbi su velocità. Il famoso interprete di Doc: nelle tue manidescrive sua moglie come segue: 40} Prenditi cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. Senza di lei niente sarebbe stato più perfetto. È la donna più bella che abbia mai visto. È un vulcano, intraprendente, intraprendente e diligente. [...]Ti guida ad essere la tua versione migliore accanto a lei nel modo giusto.In breve, il loro amore è un grande amore che si aggiorna quotidianamente davanti ai suoi follower, anche sui social.

In ogni profilo Instagram, infatti, ci sono due post sinceri reciprocamente devoti l'uno all'altro. In particolare, tra le tante foto cheChristina Marinocondivide sulle piattaforme social, è impossibile passare inosservate. Il bikinimette in risalto ilfisico da statua, gli occhiali da sole e leespressioni facciali da femme fatale, attirando l'attenzione dei seguaci, incluso suo marito. Infatti, sotto la foto problematica,Luca Argentero si è scatenato e ha commentato con quattro emoji di fiamma. Insomma, dopo una relazione durata sette anni, è chiaro che la passione tra i due è ancora fortissima. Durante le riprese della vacanza ai Caraibidel 2015 , qualcosa è volato tra i due e cinque anni dopo, la coppia ha dato alla luce la loro figlia maggiore, Nina Speranza.