Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cristina Scuccia presto mamma? | Spuntano le parole inaspettate dell’ex suora

Cristina Scuccia ha recentemente parlato della sua idea di maternità, attirando l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.

La donna è infatti stata un membro dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ed è riuscita a raggiungere la notorietà proprio grazie al seguitissimo talent show The Voice a cui ha magistralmente preso parte. Sin da subito, l’ormai ex suora ha conquistato i cuori di migliaia di italiani ed è entrata nelle loro case con la sua splendida e inimitabile voce. In seguito, ha anche partecipato a Ballando con le stelle e a Name That Tune.

Cristina Scuccia (fonte: websource)
Cristina Scuccia a Verissimo (fonte: web source)

Cos’ha rivelato di recente l’amatissima cantante? Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono subito diventate virali!

Cristina Scuccia è più felice che mai: lo racconta a Verissimo

La sua confessione – avvenuta durante la scorsa puntata di Verissimo – ha attirato l’attenzione di molte persone, che ricordano la cantante nelle vesti di una suora. La stessa ha quindi adesso svelato di aver detto addio al velo e di aver iniziato una nuova vita, che si baserà – da ora in poi – sulla sua più grande passione, ossia la musica.

L’artista è stata intervistata per la seconda volta dalla Toffanin e, nel salotto televisivo di Verissimo, ha parlato di come sta procedendo il suo percorso di vita. La stessa ha infatti confidato di sentire meno pesi sulle spalle e di avere anche meno paure: la cantante ha infatti man mano compreso di dover accettare il proprio passato e di dover andare avanti vivendo la propria vita giorno dopo giorno.

Cristina Scuccia (fonte: web source)
Cristina Scuccia a Verissimo (fonte: web source)

La Scuccia ha così parlato di tutte le situazioni che ha dovuto affrontare quando ha lasciato il convento, come il mettersi alla prova nella sua nuova quotidianità. “Sembra scontato ma non ero abituata a tutto questo“, ha continuato lei affermando anche di vedersi molto più rilassata e di vedere – quando si guarda allo specchio – una bellezza che viene da dentro. Ha poi raccontato di aver deciso di farsi il piercing al naso perché era qualcosa che aveva sempre voluto fare sin da ragazzina.

Cristina Scuccia diventerà mamma?

Nel corso della sua ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, è poi arrivata una domanda che Silvia Toffanin le ha fatto a bruciapelo. La conduttrice le ha infatti chiesto se fosse pronta per la maternità, prendendo così alla sprovvista la bella cantante. “Oddio, è un’idea un po’ nuova“, ha infatti risposto lei, “sinceramente mi fai una domanda alla quale non sono preparata“.

La stessa ha inoltre raccontato di aver sempre sentito – dentro di lei – un senso di maternità ma di non averci ancora pensato in questo ultimo periodo. Cristina ha infatti raccontato di non pensare ancora all’amore, e quindi nemmeno a diventare madre. “Sono in modalità step by step“, ha infine concluso l’artista.