Italy

Csm: prossimi giorni riunione Procure Roma e Brescia su competenza

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 mag. (Adnkronos) – E’ fissata nei prossimi giorni una riunione tra la Procura di Roma e quella di Brescia (che è competente nelle indagini a carico dei pm di Milano) in merito alla vicenda dei verbali secretati dell’avvocato Piero Amara consegnati dal pm di Milano Paolo Storari.

L’incontro è stato deciso dai due uffici per stabilire come procedere in base alla competenza e alla divisione del lavoro di indagine.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Noi ora stiamo esaminando i dati. I dati sono abbastanza incoraggianti - dice ancora Draghi - Per quanto riguarda le vaccinazioni il 90% di coloro che hanno più…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "L'export è il miglior modo per affrontare i colli di bottiglia e la mancanza di vaccini". Lo ha ribadito la presidente della Commissione europea Ursula…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Porto, 8 mag. (Adnkronos) (dall'inviata Ileana Sciarra) - "Siamo sulla buona strada" per arrivare a vaccinare "il 70% della popolazione adulta europea per luglio". Così la presidente della Commissione europea,…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Porto, 8 mag. (Adnkronos) (dall'inviata Ileana Sciarra) - "Il lavoro legale e tecnico sul green pass è in corso con l'obiettivo di essere pronto a giugno. Sul fronte politico, possiamo…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti