Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cyber Monday 2022: quando il tech è alleato della bellezza

Cyber Monday 2022 è l'ultima occasione del mese per fare acquisti smart a prezzi convenienti su Amazon. Il 18 novembre sono infatti iniziate le offerte Amazon dedicate al Black Friday, che si concludono appunto il 28, giornata che, negli Stati Uniti, coincide con il giorno del Ringraziamento e costituisce l'ultima chance per farsi un regalo ad un piccolo prezzo.

Chi è alla ricerca di un nuovo tool per la cura di viso e corpo non deve perdere tempo perché potrà acquistarlo con lo sconto solo per un tempo limitato. Quale migliore occasione per acquistare un massaggiatore o uno strumento per la microcorrente che ci garantirà un aspetto radioso e disteso in vista delle le feste in arrivo? Facili da usare, maneggevoli e soprattutto hi-tech: ci sono strumenti per tutte le esigenze, per tenere a tenere a bada l'acne, ad esempio, oppure per rendere la pelle più levigata. Analoghi ad alcuni degli strumenti utilizzati nei saloni di bellezza più all'avanguardia, hanno il vantaggio di poter essere portati sempre con sé ed integrati facilmente nella routine quotidiana di cura della pelle.

Cyber Monday 2022 è quindi la data più hot del mese, dato che segna la conclusione della maratona di shopping più amata di stagione. Le offerte a disposizione sono tante e, per fare l'acquisto giusto, non occorre spendere cifre folli: nella gallery qui sotto trovate 10 offerte Amazon in esclusiva per il Black Friday.

Altri articoli di Vanity Fair che ti possono interessare

- Le migliori piastre e arricciacapelli in offerta per il Black Friday