Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cyber Monday 2022, tutte le offerte migliori solo per oggi

Il Black Friday è oramai alle spalle ma le offerte non sono terminate poiché oggi è il Cyber Monday: il lunedì successivo al Giorno del Ringraziamento che oramai da anni è caratterizzato da importanti sconti applicati principalmente sfui prodotti tech ma non solo. Infatti, Amazon ad esempio ha tagliato i prezzi a migliaia di articoli in catalogo e in tutte le categorie: dai prodotti per la casa agli integratori e dagli smartphone agli elettrodomestici

Tuttavia, c'è tempo per approfittare delle promozioni del Cyber Monday e fare shopping spendendo meno. Volete dare uno sguardo alle proposte migliori? Ecco alcuni articoli dedicati alle offerte previste per il lunedì degli sconti.

Dal Kindle Paperwhite per gli amanti della lettura allo smart speaker Echo di 4° generazione, il Cyber Monday sconta numerosi dispositivi tech firmati da Amazon. Date un'occhiata alle occasioni migliori, valide ancora per poche ore.

Con potenti fotocamere, batterie a lunga durata, ricarica rapida e ampi display, il mercato degli smartphone ci propone soluzioni adatte a ogni tipo di tasca ed esigenza. Dovete cambiare smartphone? Tra gli sconti più interessanti del 28 novembre 2022 troviamo: OPPO Reno7 con tripla fotocamera IA da 64 megapixel, il Samsung Galaxy M13 in promozione a 139,90 euro e tanti altri modelli.

Lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e forni: le promozioni del lunedì degli sconti coinvolge anche i grandi elettrodomestici. Tra le proposte più interessanti, c'è il forno a microonde Candy con grill da 700 W a 79,99 euro oppure la lavastoviglie Candy Brava CDIH, nonché una tra le più rapide sul mercato, in offerta a 269,90 euro.

Sustenium Plus, Prostamol e Multicentrum Donna 50+ sono solo alcuni degli articoli in promozione per il Cyber Monday e se volete far scorta di integratori per la stagione invernale, sfogliate le offerte ancora in corso: ci sono diverse occasioni da non perdere.

Ma le occasioni non sono terminate: nella pagina dedicata di Amazon potete conoscere tutte le altre offerte in corso in continuo aggiornamento.

Altre occasioni che ti possono interessare:

16 smartphone da comprare in offerta al Cyber Monday 2022

11 elettrodomestici in offerta per il Cyber Monday 2022 (da portare subito a casa)

Cyber Monday, 12 dispositivi smart di Amazon in promozione