Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da Audrey Hepburn a Rocco Siffredi, 10 biopic in arrivo tra cinema e TV: chi interpreta chi?

Ce lo vedete Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi? Ebbene sì: l’attore romano ha deciso di abbracciare la sfida e si trasformerà, che ci crediate o no, nel re del porno. Succede nella serie Netflix Supersex di cui sono in corso le riprese, quindi per vedere il risultato e appagare ogni curiosità bisognerà pazientare ancora un po’. Non è l’unico biopic in progress di questi tempi, anzi. 

Il genere va per la maggiore sia sul piccolo che sul grande schermo. Antoine Fuqua ha appena annunciato un progetto sulla vita di Michael Jackson e Robbie Williams ha in cantiere un documentario sulla propria carriera dal titolo Better Man. È naufragato, invece, il progetto su Madonna che la popstar avrebbe dovuto dirigere a breve: Julia Garner di Ozark era stata scelta per interpretare la diva, ma niente da fare. La signora Ceccone ha annunciato il tour mondiale e non ha tempo di tornare dietro la macchina da presa.

Dalla serie sul pilota di Formula 1 Airton Senna firmata Netflix in poi, sono moltissimi i film e le serie che puntano i riflettori su storie vere e appassionanti. Dieci, però, sono assolutamente da tenere d’occhio.

Da Audrey Hepburn a Rocco Siffredi 10 biopic in arrivo tra cinema e TV chi interpreta chi

Della prima si mormora da tempo: si chiama Supersex, è una serie Netflix e vede Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi. Un accostamento inaspettato, certo, ma che desta molto interesse.

Da Audrey Hepburn a Rocco Siffredi 10 biopic in arrivo tra cinema e TV chi interpreta chi