Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da Bolzano diretto a Zurigo: 45 minuti per atterrare in una città svizzera

Secondo la spiegazione del presidente Gostner, il volo è garantito dall'aereo della compagnia altoatesina SkyAlps. "Il nostro tipo di aeromobile consuma circa il 40% in meno di carburante, molto più efficiente del consumo medio in Europa. Il Dash8Q400 è di 2,3 litri per passeggero ogni 100 km di viaggio. Risparmio di circa il 35% di emissioni di CO2 rispetto ai jet tradizionali''

Bolzano. Bolzano-Zurigo da 144 euro solo andataOgni venerdì e domenica ci sono voli diretti dal capoluogo altoatesino al Città svizzera dove ha sede lacompagnia  . 13} SkyAlps sarà a Zurigo questo fine settimana. Siamo stati accolti dal consuetobattesimo in acqua in aeroporto.

"All'aeroporto di Zurigo, siamo soddisfatti del nostro nuovo collegamento con Bolzano. Fornito da SkyAlps.L'Alto Adige è molto popolare tra gli svizzeri e ora può essere raggiunto in modo efficiente sorvolando le Alpi"eFlughafen Zürich SA Chief Operations OfficerStefan Tschudin dice.

Il proprietario e presidente di SkyAlps Josef Gostner sottolinea che farà risparmiare molto tempo. "ha un tempo di volo di soli 45 minuti, che riduce. 30} 80% dei viaggi in Alto Adige.I collegamenti sono attivi ogni venerdì e domenica. ,Consente i weekend lunghi e vacanze estive. Gli altoatesini hanno la possibilità di raggiungere l'aeroporto di Zurigo, importante per viaggiare in tutto il mondo", continua Gostner.

Come spiega Gostner, i voli sono garantiti dagli aerei delle compagnie: "Il nostro tipo di aeromobileconsuma circa 40 carburante in più rispetto al consumo medio europeo. % In meno, molto efficiente, soprattutto a corto Con2,3 litri/passeggeroper 100 km di chilometraggio, il Dash 8 Q400 ècirca il 35% rispetto ai jet tradizionali. Risparmia emissioni di CO2i. È anche la prima elica aeromobili per soddisfare i severi standard acustici dell'ICAO, motivo per cui altri due aeromobili di questo tipo sono stati recentemente aggiunti alla flotta".