Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Va fuori di testa, attacca l'uomo e cerca di derubare la coppia

Polizia (immagine d'archivio)

Svegliata ieri sera in piazza Ferrari. L'uomo ha anche aggredito un agente di polizia

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per resistenza a un funzionario del governo e per aver tentato una rapina.

L'agente lo ha anche denunciato per il peggioramento delle minacce.

Le auto della polizia UPG e San Lorenzo sono state inviate ieri sera in piazza Ferrari per aiutare un passante aggredito da uno sconosciuto.

Gli agenti sono arrivati ​​sul posto, hanno messo al sicuro un uomo di 43 anni e hanno ascoltato gli astanti.

Due testimoni dissero che l'uomo si alzò dal muro che correva   lungo la fontana, andò da una persona e gli diede uno schiaffo in faccia.

La vittima ha risposto bloccandolo e chiedendo il motivo delle sue azioni. L'attaccante si è immediatamente scusato per  e si è allontanato.

Ma poco dopo prese i frammenti della bottiglia e si precipitò verso la vittima.

Fortunatamente due testimoni gli gridarono di avvertirlo ed egli riuscì a fuggire ea salvargli la vita.

L'aggressore irritato ha cominciato a urlare, è saltato sulla sua bicicletta e ha colpito più volte il parabrezza di un'auto parcheggiata, ma non è stato fatto alcun danno.

Poi si è avvicinato alla schiena della coppia e ha afferrato violentemente la borsa a tracolla dell'uomo, ho picchiato il mio amico.

A questo punto sono intervenuti due testimoni che lo hanno bloccato in attesa dell'arrivo di un'auto allertata da un passante.

Un uomo di 43 anni ha anche preso a calci un agente di polizia in una stazione di polizia,  e al mattino si è tenuta un'udienza di persona.