Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da Novate Milanese alla direzione sbagliata dell'autostrada: 2 morti, 3 gravemente feriti | Foto

Un uomo di Novate Milanese ha sbagliato strada in autostrada provocando un incidente che lo ha ucciso con una donna che lo ha trovato davanti a lui.

L'incidente ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino di 4 anni.

Un uomo a Novate Milanese provoca un incidente mortale nella direzione sbagliata in autostrada 

Uomo a Novate Milanese, Giuseppe Galavaglia (46 anni) Si è schiantato dopo 5 chilometri in direzione sud , che ha portato nella direzione sbagliata A7 Milano-Genova.

È stato preso dal panico in autostrada per alcuni minuti fino a un tragico scontro frontale.

Un uomo di Novate Milanese ha guidato una Volvo in Casei Gerola nella direzione sbagliata. La sua vita è andata perduta a causa di un'operazione errata, ma anche la 35enne albanese Matilde Hiri è morta in un incidente quando è tornata a Genova su una station wagon BMW.

Altri tre sono rimasti feriti, incluso un bambino di 4 anni.

Un incidente stradale ha richiesto la chiusura dell'autostrada per l'intervento di numerosi mezzi di soccorso. Il soccorso e la rimozione del veicolo dell'incidente sono diventati un mucchio di lastre di metallo.

L'incidente è avvenuto sul tratto dell'autostrada A7 Milano-Genova tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerora nei pressi di Silvano Pietra in provincia di Pavia.

Una terza macchina è rimasta coinvolta in una collisione. Si tratta della Volkswagen Golf, dove un uomo di 35 anni è stato portato in elicottero all'ospedale San Raffaele, ricoverato insieme al figlio di 4 anni e al cugino coetaneo, Code Red, e portato al San Matteo. A Pavia.

Sfoglia la newsletter settimanale direttamente dal nostro sitoedicola.ilnotiziario.net 

A ricevi le ultime notizie, iscriviti gratuitamente ai
canali Telegram,
. Puoi anche iscriverti a
per i nuovi video che sono stati pubblicati. 38}Canale Youtube