Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da oltre 100 anni le donne del Cimitero di Guerra di Brunico si prendono cura delle tombe dei soldati.

Brunico. "Questo posto haun grande valore simbolicodiavvertimenticosì comericordi. qui nello stesso postoCristiani, ebrei dormono Non vogliamo che valuti gli eroi, speriamo che questo non accada mai più". Anche oggi, da oltre 100 anni  Frauenkomitee Waldfriedhof Brunico donne si occupavano del cimitero militare austro-ungarico . I soldati della prima e della seconda guerra mondialefurono sepolti. La storia di questo luogo e È la presidente dell'associazione Johanna Ganthaler che spiega il ruolo di queste donne a Il Dolomiti.

``Ci prendiamo molta cura di questo posto. Vieni ad accendere le candele e le candele e pulisci la stanza Cappella, più volte alla settimana.

Ebreo croci, mezzelune e stelleerano presenti in circa 870 tombe, tutte secondo la fede dei morti. Raccolte in varie regioni ma tutte entroall'interno della stessa cimitero di guerra "Il cimitero nacque con lo scoppio della prima guerra mondiale. 1914 circa - continua Gunthaler - Brunico aveva all'epoca cinque Lazaret ferito in guerra

 Generale austro-ungarico Ludwig Goisinger e commissionò all'artista Bechtholt per creare questo luogo in . La foresta di Kubergl non solo reclutava soldati dell'impero austro-ungarico per ``comprarequesti eroi in un luogo suggestivo'', ma anche``nemici e prigionieri''.anche raccolto. doveva essere un cimitero che rispettasse l'individualità di tutti, "Anche seaffronta la morte non c'è distinzione - dice il presidente -Dì pietà intimamente``L'artista disse che questo era il grande valore del cimitero''.

Tuttavia,fu solo che nel 1921 fu fondata dal gruppo la Frauenkomitee WaldfriedhofSociety. Numero di donne che si sono offerte volontarie e hanno mantenuto il controllo di posti. "Tre anni dopo la fine della guerra, il cimitero versava in pessime condizioni,motivo per cui il gruppo femminile di Brunico decise di occuparsene. Prendersi cura di coloro che sono morti fuori casa Dare uguale attenzione a tutte queste tombe.”

L'associazione è ancora attivo oggi,101 anni dopo la sua fondazione. "Stiamo facendo lavoro nobile. In questo momento abbiamo ancora rimanenti circa 20, ma per un po' uomini Siamo tutti volontari. "

Questo cimitero è finanziato con fondi pubblici dal Ministero della Difesa e dai governi locali. Hai anche ricevutofondi.

italiano sepolto per la prima volta nel cimitero, ma italiano dichiarato scavato nel 1932 a Guntaler, Cortina d'Ampezzo Portati al tempio militare di Pocol, i tedeschi Pordoisi trasferirono al tempio militare. 

"La maggior parte delletombe liberatefurono trasformate in 'tombe commemorative' per commemorare concittadini di Brunico. Lo ero. è morto lontano da casa durante la seconda guerra mondiale e il suo corpo non è stato ancora recuperato''.

Le feste più sentite "1 novembre,Festa di Ognissanti - conclude - In questa occasione,verranno accese oltre 1.500 candele. Accendi le autorità."