Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da Taylor Swift a Danny de Vito, il risentimento della star per la sentenza della Corte Suprema sull'aborto

Le celebrità americane stanno prendendo posizione sui social media contro la sentenza della Corte Suprema, che ha di fatto invalidato il diritto all'aborto negli Stati Uniti. Citando l'ex First LadyMichelle Obama, la Pop StarTaylor Swift, ha scritto su Twitter: Controllando i loro corpi, la decisione di oggi ci ha derubato di tutto».

Nel caso dell'attoreMark Ruffalo, la Corte Suprema "si trasforma in un gruppo politico di diritti religiosi" e l'attriceJamie Lee Curtisha la sua esperienza. Condividi e annunciare: "Come madre di due bambini nati da altre donne, farò di tutto per proteggere i diritti delle mie figlie, senza l'influenza o le restrizioni del governo."

Modella e conduttrice televisivaPadmaLakshmidisse: "Il rovesciamento del caso Law vs. Wade non ferma l'aborto, ma impedisce solo il verificarsi e la sicurezza degli aborti legali. Ti avverto. ..DannyDe Vitodi Twitter ha espresso i suoi pensieri in modo esauriente: "The Supreme Court of My Ball". "Oggi, la Corte Suprema dei Radicali di Trump è stata responsabile della morte di centinaia di migliaia di donne americane", ha affermato un violento attacco su Twitter diSher