Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Da "Unpostoal Sole" a una (vera) famiglia. Le immagini di due attori con bambini sono come un boom

Un posto al sole
Google

2 Da vedere nella serieRaiTre Luogo al sole dopo l'incontro sotto i riflettori della soap opera stessa. Stiamo parlando di Michelangelo Tomaso e Samanta Pixinetti. Tutti sanno che due attori famosi,

Un posto al sole, sono una coppia nella loro vita quotidiana. Michelangelo TomasoeSamanta Pixinettisi sono conosciuti su un set di soap opera RaiTre prima di iniziare la storia d'amore, e da quel momento non si sono più lasciati. In soli 10 anni circa, si sono sposati due volte e hanno avuto figli.

Un posto al sole
Google

In un'intervista settimanale aNuovo Tv, perché l'attore Michelangelo Tomaso ha deciso di sposarsi due volte con Pichinetti. L'idea di sposarsi in grande stile in un primo momento ha spaventato entrambi, poiché l'interprete ha detto che stava interpretando il ruolo diFilippo Sartorial sole. , Accanto ai miei genitori e fratelli il 26 marzo 2017, ho deciso di scambiare per il primo matrimonio civile. La giornata è stata molto bella ed emozionante e ho potuto rifare il rito toscano con un rito religioso. L'elenco degli ospiti è stato ampliato il 29 luglio dello stesso anno. L'attore ha anche affermato di sposare la sua attuale moglie altre mille volte per cambiare meglio la sua vita. Ma non è tutto. Michelangelo Tomaso era anche pronto per il terzo figlio dinella stessa intervista.

A proposito di bambini...

Amato in TV e amato sui social media. Anche due dei preferiti del drammaLuoghi al solesono molto popolari su Instagram. Sia Tommaso che Samanta hanno moltissimi followers, e sono i followers della loro amata coppia che hanno messo mi piace e hanno commentato il dolcissimopost. Qualche tempo fa, in aperta campagna, la coppia ha scattato foto con una bambina di nomeSoleCaterinaeValentinaBelle. Le foto scattate in Umbria in un breve weekend hanno riscosso un enorme successo sulle piattaforme social. Come più di 4.000, molti commenti hanno riempito il post informato dall'attrice Samanta Piccinetti, che interpretaArianna LandiinUn posto alsole. ..

Tommaso e Samanta
Instagram

Prima di innamorarsi, i due erano amici da molto tempo. In effetti, il primo bacio è stato2011. E per circa un anno Michelangelo e Samanta tennero segreta la loro relazione. Lo avrebbero fatto in una stretta relazione per proteggere i loro sentimenti lenti e maturi.

Attori di "Un posto al sole"
Instagram