Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Indossa una maschera" dal concerto della sveglia del dottore

 -Le infezioni da Covid sono in aumento: gli ultimi bollettini mostrano 94 morti e 132.000 casi in Italia, più di 13.000 nel Lazio-Roma al Circo Massimo in preparazione per il Maxi Concerto dei Maneskin. Ma quella che doveva essere la festa "casalinga" della band romana davanti a 70.000 fan ha suscitato polemiche tra la richiesta di rinvio e la rabbia micidiale dei fan che da mesi aspettano... "L'ipotesi del rinvio del concerto non è stata esaminata tanto che in serata è intervenuto a calmare gli animi un consigliere del capoluogo romano Alessandro Onorato".
   I medici che hanno recentemente assistito a un terribile deterioramento negli ospedali li esortano a indossare Ffp2 all'aperto in queste occasioni con attenzione e cautela. L'ipotesi della riscossione e, in parte, del rinvio di un tale evento.
   D'altra parte, i fan non ci sono. Ci sono concerti altrettanto grandiosi (due dei concerti Jova Beach Party e Vasco), che si tengono regolarmente in altre parti d'Italia: "Altri 1000 artisti hanno grandi concerti. Come ho continuato, la sensazione di chiedere a #Maneskin di spostare il concerto sarebbe sono stati più coerenti con tutti gli artisti, non solo con gli artisti". 1 utente. “Il virus è un accanito tifoso di Damiano, va solo a lui?” Un'altra eco. Infatti, dalle prossime ore, non solo Jovanotti di cui sopra, ma anche Zuckero, Iron Maiden, Ultimo, Asir Lauro, Guns N'Roses suoneranno e canteranno nelle piazze e negli stadi, creando un vero e proprio pubblico. Questo è solo un esempio, ma l'elenco non è affatto esaustivo.
   "Non ho nulla da opporsi a Måneskin, ma in questa situazione si avvicina un concerto di 70.000 giovani senza mascherine, quindi l'occasione di assembramento dovrebbe essere evitata. Penso che il contatto sia un precursore a molte malattie infettive", afferma Alberto Chiriatti, vicecapo segretario regionale di Fimmg Lazio.
   Altre preoccupazioni "morbide" per Antonio Magi, Presidente dell'Ordine dei Medici Romani (Omseo): "Sono preoccupato anche per come stanno soffrendo i giovani in questi anni. Tuttavia, come aumenta il numero delle malattie infettive registrate, credo sia importante lavorare per incoraggiare i bambini a indossare le mascherine di Gemelli e Roberto Cauda, ​​specialista in malattie infettive di Cattolica. "Non possiamo eliminare il rischio, ma Ffp2 mitiga il rischio , quindi anche se non è sicuro al 100%, la soluzione può essere una soluzione." In serata Gianni Rezza, Direttore Generale della Prevenzione della Salute, Ministero della Salute, ha detto: "Credo che tu possa usare la mascherina se hai un aggregato. Consigliamo l'uso della mascherina. Invece di parlare di obblighi, il grande pubblico. e consigli."
   I commenti sui social media includono persone che sostengono la difesa ambientale. Un altro-Il tuo concerto non solo porta il Covid, ma distrugge anche l'ambiente? E, infatti, per “attaccarsi” a chi tiene concerti in spiaggia, Malevibo, “ambiente delicato e prezioso”, è intervenuto quando si è trattato di “scelte eticamente sbagliate”. Lorenzo e il suo staff lavoreranno con WWF Italia e Intesa Sanpaolo per pulire e ripristinare 20 milioni di metri quadrati di spiagge, laghi, fiumi e fondali (in contemporanea alla data, il mese successivo) in tutta Italia. (affare).