Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dal 3 luglio la circolazione dei treni Monza-Milano cambierà: Cambio

Notizie

Lavori programmati

Aggiornamento da domenica 3 luglio I lavori avviano l'infrastruttura Esegui da Rfi tra SestoSan Giovanni e Monza. A causa dei lavori, il traffico ferroviario tra Milano e Monza sarà modificato fino a domenica 28 agosto, quando è prevista la chiusura del cantiere.

Linea S7 Milano-Monza-Morteno-Reco

I treni circolano regolarmente tra Reco e Monza. Per viaggiare tra Monza e Milano, i viaggiatori possono utilizzare le linee S8 Milano-Carnate-Reco e Milano-Bergamo via Carnate. Questo non include alcuna modifica.

Linea S9Saronno-Seregno-Albairate

I treni circolano regolarmente tra Milano Lambrate e Albayrate. La linea tra Milano Lambrate e Seregno sarà sospesa. Da e per Selegno i viaggiatori possono utilizzare la linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso e la linea RE80 Milano Centrale-ComoSan Giovanni. Si ricorda che Milano Lambrate opera sulla Metropolitana Linea 2.

Il treno corre tra Seregno e Saronno. Al momento della connessione il servizio è stato modificato a seguito dei lavori. I viaggiatori possono cercare il motore dell'orario aggiornato per trenord.it e le modifiche all'app.

Linea S11 Rho-Milano-Como-Chiasso

Alcune corse hanno un cambio orario di 2/4 minuti È un obiettivo . La gara 25201 (Como S.G. 7.03-Milano C. 7.50) non si svolgerà.