Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dal ghiacciaio della Marmolada all'Azerbaigian, la partenza degli attivisti della "rotta climatica": "Voglio parlare di cambiamento climatico in diverse regioni"

TRENTOLa spedizione de la Marmorada di"The Climate Route", un gruppo diattivistipartiti da il glaciale, è l'Azerbaigian { Arrivando a 10} Bak , che mostra l'impatto del cambiamento climatico attraverso le storie e le storie delle persone. Alla partenza di , il team ha annunciato il progetto oggi fuori dalla libreria DuePunti di Trento il 24 giugno.

"Dopo due anni di lavoro finalmente si parte. Climate Route PresidentGiorgio Dini, Vice President Luca Barani, Expedition Liaison Camilla Tuccillo -restrizioni covid e importanza geopoliticaci costringono a ridimensionareitinerario originale me WeBelling StraitCross Central Asia".

Il team "The ClimateRoute" è composto davolontariche sono consapevoli dell'impatto delcambiamento climaticoe decidono di partecipare allo scopo di. .. } Creare una reteper aumentare la consapevolezza deiproblemi ambientaliche affliggono la terra.

"Circa10 volontariraggiungonoil Caucasooltrei Balcaniela Turchia-continuano-a creare un documentario che parla sulle emergenze climatiche, a loro volta, attraverso gli occhi delle persone che incontri lungo il percorso”.

Gli attivisti si spostano suimezzi pubblici per limitare il più possibile l'impatto disull'ambiente.  affronta problematiche specifiche relative al cambiamento climatico in ogni fase.Energia nucleare da aBiodiversitàE ancora Cultura permanente Tutti i membri del gruppo Fisico in una spedizione scientifica Ciascuno contribuisce e sostiene a distanza, pur non partecipando alla manifestazione.

"Questo viaggio significatestimonianza- gli attivisti dicono - molti luoghi scompaionoe il futuro diChissà se la loro generazione è? Possono ancora godere di un paesaggio particolare. Voglio spiegare il significato diper essere un attivista ambientale.,Intervistare persone devote al climaSe possibile , crea una collaborazione transfrontaliera.

In programma per domenica26 giugno alle ore 9.30presso ilcampeggio MalgaCiapela "Saremo in contatto con la coppia per ore,Rifugio Falier Quindi, saluta i partecipanti e assicurati di partire per la strada.

Questa associazione mira a divulgare quante più persone possibile aguidata da quattro membri fondatori 2020 10 Nato il meseProblemi legate alle emergenze climatiche. A tal fine, circa50 volontariraggiungonole parti interessate in tutta ItaliainterventieStiamo avviando l'iniziativasu base regolare.

Il lavoro dei membri è stato svolto esclusivamente su base volontaria nell'estatein Sicilia, Foreste Casentinesi, Trentino e Venetotre spedizioni scientifichesono già state create. Sono stati trattati vari aspetti relativi al cambiamento climatico. "Siamo attivamente presenti su tutti i social networke ilpodcast che abbiamo creatoha vinto ilCmcc Awardlo scorso settembre." E aggiungi 3 attivisti.

Questo approccio a questo problema mira ad essere "positivoeproattivo" secondo lo stato d'animo che caratterizza tutte le iniziative e le visioni. In effetti, siamo completamente concentrati. La reale possibilità di invertire le tendenze che hanno portato aldisastro causato dalle emergenze climatiche.Il tempo rimanente è breve, ma non una catastrofe, sufficiente per adottare lo stile di vita. Ciò crea ansia, paura e, in definitiva, indifferenza".

Sensibilizzazionedi,, per consentire l'esecuzione di tali progetti complessieambiziosi. 165} Donazioni: "Abbiamo lanciato una campagna per vederci beneficiari del5x1000donato da chi crede in noi- concludono- E soprattutto, noiCloud Funding Collectioncorre su un specialestageed è considerato il protagonista di tutta l'Italia

{ Per maggiori informazioni su 168} è possibile accedere al sito ufficiale dell'associazione (link qui) o al Canale Facebook (qui), Instagram (169}.qui) e Telegram (qui).