Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dalle rane ai calamari fritti alle pizze, Bueris presenta "Fieste Dichroic"

Le rane sono una specialità della gastronomia e l'anima di una festa. Tante serate,dal 25 giugno al 10 luglio, animazione al coperto, musica, balli, immancabile pesca di beneficenza, specialità enogastronomiche, proposte creative e golose ogni weekend Dai segni del divertimento. Non solo questo, c'è anche "Fieste Dycroz" (Festa della rana)di Buerissul Magnan della Riviera. Il ricco menù diofferto dal chiosco

comprende rane, frico, totani, pizza, patate fritte, vera porenta friulana, ma anche bovini milanesi e, ovviamente, i migliori vini. È basato su. Il nostro Friuli. Inoltre, ogni fine settimana è previsto un piatto a sorpresa dello "Chef" Pino.

Programmi

Ci sono anche molti programmi di intrattenimento. Si comincia sabato 2520.30 con l'orchestra "Novanta" edomenica 2619 con "una vergognosa notte con Galax". E musica di "Daniele Belotto". Giovedì 3021 Serata teatrale friulana "Commissario immediato" con la compagnia teatrale "La Capra" (apre solo il chiosco, chiude la cucina)

Si riprende sabato alle 20.30 , 2 luglioe prosegue Marcia Longa "il Saltdal Crot" domenica 3, grazie alle musiche proposte dall'Orchestra "Fantasy". Inoltre, alle 18 del 3 luglio, il programma proseguirà con la musica dell'orchestra "Leader" alle 20, "Camiro and Cooperatives: About the Mission from God". Nello "stage" infrasettimanalegiovedì 7, Prolocobu Ellis propone un aperitivo alternativo "Apericlot" con Chris Dj (serata pizza, salsiccia, patatine) alle 19:00.

L'ultimo weekend del festival è ricco di eventi.Sabato 9Torneo misto di pallavolo amatoriale 2 + 2 con inizio alle 9 e musica dell'orchestra "Voice of the Sun Roger" alle 20:30. Domenica 10è già in programma per le 8.15 la Volkswagen Vehicle Conference registrata tra il 1950 e il 1998, e per le 10.30 in aumento è prevista la conferenza "Le api protette dagli adulti dette dai bambini". Gran finale alle 20 con la musica di "Rene Live Band".

A proposito di festival,

Potrebbe essere interessato Potrebbe essere interessato