Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Daniela Manganaro di “Uomini e Donne” cambia look: eccola con il nuovo aspetto

Daniela Manganaro è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama è scesa già da un anno tra le donne del parterre del dating show condotto da Maria De Filippi, ma ancora non ha trovato la sua anima gemella. E dopo una stagione conclusa con una delusione, Daniela ritorna in studio, ma questa volta decide di cambiare anche il suo aspetto con un nuovissimo look. 

Daniela Manganaro anche quest’anno è scesa nel parterre di Uomini e Donne. La dama del trono over, dopo essere uscita lo scorso anno con almeno due cavalieri, non è riuscita in ogni modo a trovare la sua anima gemella, restando così delusa dalle sue aspettative. Eppure, non ha voluto mollare e ha deciso di darsi altro tempo per continuare la sua esperienza anche sul piccolo schermo.

Daniela Manganaro
Screenshot

La dama del trono over è anche molto attiva sui social, dove ormai conta una potente schiera di followers. Proprio qui, Daniela Manganaro pubblica spesso foto della sua quotidianità, come uno degli ultimi scatti condivisi sul suo profilo Instagram dove si è mostrata con un nuovissimo look. Ecco come ha deciso di tornare nello studio di Uomini e Donne.

Daniela Manganaro e le delusioni d’amore

L’amore nella vita di Daniela Manganaro non è mai mancato. La dama di Uomini e Donne, infatti, è però stata colpita da altrettanti delusioni, tra cui anche un lutto a livello sentimentale che fa parte del suo passato, ma riguardo il quale la protagonista del trono over non ha mai voluto raccontare qualche dettaglio di troppo. All’interno di Uomini e Donne, Daniela è uscita prima con Biagio di Maro, ma né con il cavaliere, né con i successivi pretendenti, Giovanni e Davide, le cose sono andate per il verso giusto, costringendo così la dama a concludere l’ultima stagione da single.

Daniela Manganaro
Instagram

Il nuovo look a Uomini e Donne

Daniela Mangarano non si è arresa e con l’arrivo della stagione invernale ha deciso di tornare nello studio che l’aveva ospitata lo scorso anno, quello di Uomini e Donne, ma con l’arrivo anche di qualche novità. La dama del trono over, infatti, ha deciso di dare una rinnovata al suo look. Un bel colpo di biondo sui suoi capelli e una piccola spuntata: così Daniela Mangarano si è mostrata sui suoi social in un selfie dove mostra il nuovo look. Un cambiamento prima di inaugurare la nuova stagione, che l’aiuta anche a spiccare e a ringiovanire tra il parterre femminile. Ecco un prima e dopo:

Daniela Manganaro
Instagram