Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Danno paragonabile a Vaia": Allarme scolitidi in Val di Fiemme. Finart: "Una 'tempesta perfetta' tra caldo e siccità"

CAVALESE. "Il danno di in Lagorai, e più in generale nel territorio della Val di Fiemme, è ora paragonabile a quello causato daTempesta Via”. Commento Su } Bark Beetle,Territory ha già programmato diverse conferenze ,} Small Beetle, Plant Abete Rosso 120 anni può uccidere in annisettimane,È la causa.

Negli ultimi giorni il sindaco è andato a Forest Gabriele Demattio  e Guardians con Managing Director . Lo ero. La foresta nell'area di Pionbe e Kostonè per lo piùforesta maturaemorente, secondo l'ufficio di gestione . purtroppo molto rapidamente. } Perforeste sotto pressione.Per diverse settimane,tre aziende forestali locali, ,territori { ha lavorato alla deforestazione e manutenzione ,il Consiglio ha stanziato ulteriori € 200.000 alsettore forestale, ma il danno del problema è dimensionale e richiedeuno sforzo molto maggiore, ha affermato il comune.

inverno secco,primavera mite e estate molto calda 99} { . 113} Scarabeo della cortecciaDiffusione :" il danno causato da scarabeo è di tipo economico,ambiente e paesaggio. Tuttavia, almeno il scarabeo della corteccia ora mantiene il suo valore.

Diverse conferenze di intelligence si sono già tenute sul territorio: la prima giovedì agosto 11 si terrà al Palazzo della Magnifica} Comunità di Fiemme, mentresettembre è ospitato da servizi foreste di } Pat { Da 135} a danni estivi e passaggi per affrontarli Si prega di considerare il prima possibile. "Che le personeconoscano l'attuale situazionegravitàè lasottostante- Conclusione di Finert."

"Danni causati da scolitidi in tipografia - Fiemme Magnifica Comunità ha presentato una conferenza informativa ,alberi compreso l'abbattimento dell'abeteconseguenza naturale di tragici eventi , perché gli insetti possono trarre vantaggio da tali situazioni oltre che condizioni diffuse di stresssulle piante . Il sistema è fortemente influenzato dai cambiamenti climatici in corso, in particolare da eventi estremi come l'aumento delle temperature, periodi di siccità e tempeste.

Dopo la tempesta Via, gli esperti hanno continuato: danni colpiin tutte le aree popolazioneaumento demograficoaumentatoalcuni Determinati dalla stagione,particolarmente favorevoli al suosviluppo, presenza ditransito endemico da a , con conseguenti danni ingenti e talvolta conseguenze ecologiche ed economiche devastanti.