Italy

**David: Mogol, 'Zalone irresistibile, hanno fatto bene a premiarlo'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – "Checco Zalone è geniale, bravissimo, mi ha fatto morire dalle risate tante volte e hanno fatto bene a premiarlo". Così Giulio Rapetti in arte Mogol commenta con l'Adnkronos la vittoria di Checco Zalone ai David di Donatello, dove ieri sera l'attore e regista pugliese ha vinto il premio per la miglior canzone originale con la sua 'Immigrato'.

"Mi ricordo tra le tante 'Gli uomini sessuali' (dal film 'Cado dalle nubi', ndr) -dice Mogol- ho riso sempre tantissimo, è davvero bravo". E sulla grande sconfitta dell'edizione 2021 dei David, Laura Pausini, candidata con il brano 'Io sì', Mogol aggiunge: "Niente da dire su Laura Pausini, è una grande cantante. Ma Zalone è irresistibile, quindi tutto il mio appoggio", conclude.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Milano, 12 mag. (Adnkronos) - L'ultimo aggiornamento sul numero delle vaccinazioni in Lombardia contro il Covid19 vede il totale delle somministrazioni salire a 4,3 milioni, di cui 3,1 milioni di…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Il Piano strategico sulla tratta degli esseri umani è in fase di revisione. Abbiamo costituito la cabina e la governance complessiva di questa strategia che…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Torino, 12 mag. - (Adnkronos) - "Congratulazioni campioni". Così sul suo profilo Instagram Cristiano Ronaldo festeggia lo Sporting Lisbona, sua ex squadra, che si è laureato campione di Portogallo per…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. -(Adnkronos) - Non ci fu 'nessun vantaggio selettivo' in favore di una filiale lussemburghese del gruppo Amazon: il Tribunale Ue ha annullato la decisione della Commissione che…

Football news:

La mamma non mangiava la sera perche ' ci lasciava tutto. La nuova stella della Nazionale inglese Calvin Phillips
Wijnaldum ha festeggiato il gol Ucraina nello stile di van Dyck. Lo ha già fatto-sostiene costantemente un amico
Andrei Shevchenko: L'Ucraina ha trovato la forza di invertire il corso del gioco, andare all'attacco. La squadra ha dimostrato molto bene
Yarmolenko su 2:3: I Paesi Bassi sono una delle migliori squadre del mondo. Ma questo non è stato un gioco in una porta
Ilya Hercus: L'Olanda è più forte Dell'Ucraina. Classe è una classe
L'Ucraina ha perso 6 partite consecutive in euro, ripetendo l'anti-record della squadra jugoslava
Dumfries è diventato un giocatore della partita Paesi Bassi-Ucraina. Ha segnato il gol della Vittoria