Italy

**David: Pausini beffata da Zalone, i social impazziscono**

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - E' in leggera diminuzione il numero settimanale di nuovi contagi di Covid-19 e di morti a livello globale. Negli ultimi 7 giorni, secondo l'aggiornamento Oms, sono stati registrati…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Al cinema Lloyd tornò alla fine degli anni '70 e nel 1989 interpretò quello che divenne uno fra i ruoli più noti della sua carriera: l'autoritario preside del…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Intense le apparizioni di Lloyd sul grande schermo negli anni '40: "Il fantasma" di Lewis Allen (1945), "Gli ammutinati di Sing Sing" di H. Bruce Humberstone (1945), "L'uomo…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Il segretario, Matteo Salvini, ha incontrato i dirigenti della Lega a partire dai responsabili dei dipartimenti. Presenti anche i tre ministri Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia,…

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – "La Pausini battuta da Zalone? Pensavo fosse una bufala! Giuro!". La vittoria di Checco Zalone ai David di Donatello per la miglior canzone originale 'Immigrato', che ha battuto 'Io Sì' di Laura Pausini, ha scatenato il delirio sui social, dove i fan della cantante romagnola si sono scatenati esprimendo tutta la loro delusione.

"Come se anziché a Guardiola, Zidane, Mourinho, il premio 'Allenatore dell'anno – Uefa' andasse ad Oronzo Canà….Vergognoso!!!", sbotta un utente.

"First reaction: choc!", scrive un altro, citando l'ormai celebre frase in inglese di Matteo Renzi. "Ma davvero il pezzo di Zalone, che non conosce nessuno, è stato preferito alla pluripremiata Io sì? Ma in base a quale parametri hanno votato?", si domanda un fan. "Non ho parole -incalza un'internauta- Per me finisce qui, cambio canale.

Perché in Italia non è apprezzata?". "Checco Zalone batte la Pausini vincitrice del golden globe e candidata all'Oscar, fa ridere già così", osserva un altro, facendo riferimento alla reazione della Pausini all'annuncio del brano vincitore -in un video diventato ormai virale- in cui l'artista scoppia in una risata incredula.

C'è anche qualcuno che cerca di vedere l'aspetto positivo: "Ma forse la memoria è corta. Paolo Sorrentino vinse l'Oscar e poi ottenne meno premi di Virzì", scrive.

Ma c'è anche qualcuno che ironizza e la butta sul ridere: "Pausini vince golden globe, candidata all’Oscar… e viene battuta da Checco Zalone… amo questo paese!".

Football news:

Le prove sono ovunque. Gareth Bale crede negli alieni ed è pronto a convincere gli altri! Ecco cosa non ti aspettavi
Ronaldo ha colpito 50 penalità per il Portogallo per L'euro e la Coppa del mondo. Ha un gol
I tedeschi hanno dominato il Portogallo nello stile del top club-hanno distrutto i trasferimenti a Gozens e hanno soddisfatto Bjelsa e Conte
Ronaldo ha il più alto xG in euro senza tener conto dei calci di rigore - 2,17 a seguito di 2 turni
A 16 ha avuto un incidente e ha rotto le vertebre, a 17 è il giocatore più giovane nella storia Dell'Euro. La storia di Katsper Kozlowski
Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club