This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ddl Zan, Luxuria: “Vorrei conoscere le facce di chi ha votato a favore della ‘tagliola’, i nomi dei falsi alleati anche dentro al centrosinistra e al M5s”

“Io vorrei conoscere le facce di chi ha votato a favore della tagliola. Vorrei sapere i falsi alleati, chi sono, anche dentro al centrosinistra, magari dentro al Movimento 5 stelle. Chi sono e perché? Ci devono mettere la faccia”. Così Vladimir Luxuria fuori da Montecitorio dopo il voto al Senato che ha di fatto affossato la legge contro l’omotransfobia. “Io continuerò ad indossare i colori della rainbow. Qualcuno pensa che ci metteremo a lutto, neri come i loro i cuori, ma sbagliano. Noi continueremo ad essere combattivi – ha continuato – Oggi le istituzioni non rappresentano una nazione che vuole essere più civile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Ddl Zan, Serracchiani: “Franchi tiratori? Non sono nel Pd”. Bongiorno: “Brutta pagina per il Senato? Bastava mediare…”

next
meteo