Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

De Filippi, incerto se terrà la mano di Maurizio negli ultimi istanti

 "Ho l'armatura che mi tiene completamente libero dagli 'ostacoli' e dagli orrori che la vita inevitabilmente e furiosamente getta davanti a ciascuno di noi. Non c'era via di scampo. morte"; in un'intervista esclusiva a "Oji", che le ha dedicato la copertina del numero di Edicola, confessa che si tratta di Maria de Filippi.
    Il suo primo vero dolore, secondo l'ospite, è stata "la morte di suo padre... un dolore senza fine. Ci ho appena messo il cappello sopra. " .key and more send Un armadio a casa mia che conteneva tutte le cose più preziose di mia madre quando se ne andò noi. Lo collego e lo blocco per mantenere il dolore.
    Di suo marito, Maurizio Costanzo, che gli chiedeva sempre di tenergli la mano all'ultimo minuto, ha detto: Gli ho dato la mia mano quel giorno. Se hai la forza e il coraggio di allungare la mano, puoi.
    Fa troppo male. "È bello essere liberi da ciò che hai costruito". Dice: "Evito tutto ciò che può controllare la mia libertà", dall'alcol alle "dipendenze da serie TV. Ero un mangiatore bulimico". "Sono selvaggio, istintivo e sincero. Sono come un animale".
    , nega di aver acquistato i diritti. , ndr) mi ha semplicemente chiamato e mi ha chiesto di scrivere idee per ringiovanire il format”.