Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

De Filippi: "Non so se terrò la mano di Maurizio negli ultimi istanti"

 "Ho l'armatura che mi tiene completamente libero dagli 'ostacoli' e dagli orrori che la vita inevitabilmente e furiosamente getta davanti a ciascuno di noi. Non c'era via di scampo. morte"; in un'intervista esclusiva a "Oji", che le ha dedicato la copertina del numero di Edicola, confessa che si tratta di Maria de Filippi.
    Il suo primo vero dolore, secondo l'ospite, è stata "la morte di suo padre... un dolore senza fine. Ci ho appena messo il cappello sopra. " .key and more send Un armadio a casa mia che conteneva tutte le cose più preziose di mia madre quando se ne andò noi. Lo collego e lo blocco per mantenere il dolore.
    Di suo marito, Maurizio Costanzo, che gli chiedeva sempre di tenergli la mano all'ultimo minuto, ha detto: Gli ho dato la mia mano quel giorno. Se hai la forza e il coraggio di allungare la mano, puoi.
    Fa troppo male. "È bello essere liberi da ciò che hai costruito". Dice: "Evito tutto ciò che può controllare la mia libertà", dall'alcol alla "dipendenza da serie TV. Ero un bulimico". "Sono selvaggio, istintivo e sincero. Sono come un animale".
    , nega di aver acquistato i diritti. , ndr) mi ha semplicemente chiamato e mi ha chiesto di scrivere idee per ringiovanire il format”.